Attraverso le ultimissime news di Temptation Island 2023 vediamo insieme come è andata la seconda puntata di lunedì 3 luglio 2023. Facciamone un breve riassunto. La puntata è incominciata con il falò di confronto anticipato tra Manu e Isabella. I due hanno discusso, il tranviere è scoppiato in lacrime e lei ha cercato di spiegargli il suo punto di vista. Alla fine la coppia ha deciso di uscire insieme dal programma.
Isabella e Manu escono insieme!
E quindi, ad onta di chi diceva che Isabella cercasse solo la notorietà, la ragazza ha invece deciso di mantenere viva la relazione! Intanto, secondo le ultimissime news di Temptation Island 2023 le cose fra Gabriela e Giuseppe non vanno per niente bene. Il ragazzo è molto preso dalla sua tentatrice e afferma di non riuscire a trattenersi. Lei, ascoltando queste parole, si è innervosita, è scoppiata in lacrime e lo ha insultato.
Gabriela, falò, anzi no!
Le ultimissime news di Temptation Island 2023 mostrano che Gabriela prima chiede un falò di confronto anticipato ma poi, parlando con il tentatore Fouad, ci ripensa e decide di rifletterci ancora. Intanto c’è un nuovo scambio di accuse tra Mirko e Perla. Dopo che lei lo ha definito “apatico”, Mirko si è sfogato con i suoi amici nel villaggio affermando che Perla è una “ragazza viziata, che non fa nulla in casa” e che è lei in realtà è lei che è apatica e che gli ha fatto passare la voglia di farle la proposta di matrimonio”.
Federico preferiva non vedere!
Le ultimissime news di Temptation Island 202 fanno vedere che Federico guarda una clip in cui Ale confessa che le piace molto il tentatore Lollo. I due dormono abbracciati. Federico commenta: “So che lei sta bene, sono contento, ma avrei preferito non vedere questa scena. Forse tra gelosia e liberazione provo più liberazione, ma sicuramente avrei preferito non vedere”.