Attraverso le ultime news di Temptation Island 2023, vediamo che nel corso della prima puntata di lunedì 26 giugno Isabella è rimasta male ascoltando i molteplici sfoghi espressi da Manu parlando con gli altri fidanzati. La Pr è delusa e amareggiata, e dice: «Se pensassi solo ai soldi o avolere quello che dice lui non stavamo insieme tutto questo tempo. Forse sbaglio i modi ma io cerco di spronarlo. Se lui però questo non lo capisce non ha senso stare qui».
Isabella vuole il falò di confronto!
Le ultime news di Temptation Island 2023 fanno vedere che la ragazza milanese non ha alcun dubbio, e vuole immediatamente un falò di confronto con il fidanzato. Al che Filippo Bisciglia non può fare altro che andare al villaggio dei fidanzati a comunicare la decisione di Isabella. Quando il conduttore fa sapere a Manu che la sua fidanzata vuole il falò di confronto, l’uomo ne rimane spiazzato.
Ma non è detto che Manu ci vada!
Infatti, secondo le ultime news di Temptation Island 2023, il giovane tranviere dice: «Ma dopo tre giorni che ci dobbiamo dire? Io ho detto la verità, sicuramente quello che ho detto non può farle piacere ma è la verità, sennò che sono venuto a fare». Da come si mettono le cose il ragazzo potrebbe non presentarsi al falò di confronto lasciando Isabella in attesa e da sola. Per sapere come andrà a finire dobbiamo aspettare la seconda puntata.