Temptation Island 2023 anticipazioni lunedì 24 luglio. La quinta puntata!

Secondo le anticipazioni di Temptation Island lunedì sera 24 luglio va in onda in prime time sulla rete ammiraglia del Biscione, la quinta puntata del reality.

Temptation Island - Canale 5

Attraverso le anticipazioni di Temptation Island 2023 veniamo a conoscenza del fatto che lunedì sera, 24 luglio 2023, va in onda in prime time sulla rete ammiraglia del Biscione, la quinta puntata del docu-reality della permanenza o della variazione dei sentimenti, con la consueta sensibile, abile, scafata e umana conduzione di Filippo Bisciglia.

Ancora falò con colpi di scena!

Le anticipazioni di Temptation Island 2023 ci fanno vedere che nella prossima puntata Perla avrà la maniera di vedere la clip che è riferita a Mirko, che le ha fatto trascorrere momenti di grande tensione e ansia. Ebbene, a tale proposito Filippo Bisciglia ha anticipato che ci saranno per questa coppia dei grandi colpi di scena! Quello che tutti si chiedono è che cosa avrà combinato Mirko con Greta. Oltre a ciò, nella quinta puntata ci sarà un nuovo e inopinato falò di confronto anticipato, richiesto da una delle fidanzate. Chi sarà la richiedente?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news