Tramite le anticipazioni di Temptation Island 2023 veniamo a sapere che lunedì sera, 17 luglio 2023, va in onda in prime time sulla rete ammiraglia di Mediaset, la quarta puntata del docu-reality della variazione o permanenza dei sentimenti, con la consueta sensibile, abile e umana conduzione di Filippo Bisciglia.
Colpi di scena e sorprese in arrivo!
La puntata di lunedì prossimo- secondo le anticipazioni di Temptation Island 2023 – mostra all’ordine del giorno il fatto che dopo il falò di confronto fra Alessia e Davide e quello immediato di Gabriela e Giuseppe, l’andamento della quarta puntata è ben preparato a stupire ancora una volta i telespettatori con i nuovi colpi di scena per le coppie protagoniste di questa stagione.
Ale e il tentatore Lollo!
Le anticipazioni di Temptation Island 2023 fanno vbedere che dopo il “no” di Federico alla richiesta del falò di confronto desiderato dalla fidanzata Ale, vedremo la ragazza in progressiva rotta di avvicinamento al tentatore Lollo. Oltre a ciò, a pochi giorni dal falò di confronto tra Gabriela e Giuseppe, usciti da single dal docu-reality, succederà qualcosa di inaspettato, secondo quanto ha anticipato Filippo Bisciglia!