Temptation Island 2021 news: le nozze di Claudia e Ste!

Le news di Temptation Island ci offrono una romantica ed entusiasmante "coda": Claudia e Ste hanno vissuto la giornata forse più bella della loro vita.

temptation-island-2021-min

Le news di Temptation Island 2021 ci offrono una romantica ed entusiasmante “coda”: Claudia e Ste hanno vissuto la giornata forse più bella della loro vita. La coppia, che ha partecipato all’ultima edizione del docu-reality, è convolata a giuste nozze sabato 7 agosto, avendo rinviato il matrimonio, programmato per un anno fa, a causa del coronavirus.  Claudia Venturini e Stefano Socionovo erano approdati al programma condotto da Filippo Bisciglia per cercare di risolvere i problemi e sciogliere i nodi del loro rapporto: a quanto pare ci sono perfettamente riusciti!

Come hanno mostrato le anticipazioni e le news di Temptation Island 2021, nel corso del programma Claudia aveva espresso forti dubbi sulla sua storia d’amore, confessando di non provare alcuna felicità al pensiero di doversi sposare. Tuttavia, dopo qualche giorno, le immagini di Ste, affranto quando si è reso conto che stava perdendo la sua donna, le hanno fatto fare un passo indietro, e al falò di confronto i due si sono giurati eterno amore.

La serenata di Ste a Claudia!

Attraverso le news di Temptation Island 2021, scopriamo che la sera precedente alle nozze c’è stata la serenata di Ste, che ha anche rinnovato la proposta di matrimonio a Claudia, alla presenza di tutti i protagonisti di Temptation Island, degli amici della coppia e della famiglia. La mattina dopo Claudia è arrivata con il suo lungo abito bianco sulle note della canzone “Photograph” di Ed Sheeran. Ad attenderla presso l’altare, montato all’interno di un grande e bellissimo giardino, e circondato da fiori bianchi, c’era Ste, visibilmente emozionato nel suo completo blu.

Lo scambio delle fedi!

Secondo le news di Temptation Island 2021, un lungo applauso ha seguito lo scambio delle fedi, dopo il quale Claudia ha preso la parola per una dichiarazione d’amore: “Ci siamo conosciuti in un momento in cui nessuno di noi due credeva nell’amore, ma in fondo l’ho sempre saputo, anche se non volevo ammetterlo a me stessa: era sempre nello stare con te che trovavo conforto”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore