Temptation Island 2021 news: che ne è delle coppie un mese dopo?

Attraverso le news di Temptation Island 2021, vediamo che anche questa stagione del docu-reality si è conclusa, tra conferme e sorprese.

Temptation Island, i confronti di stasera e le anticipazioni del 31 luglio 2023

Attraverso le news di Temptation Island 2021, vediamo che anche questa stagione del docu-reality si è conclusa, tra conferme e sorprese. Il programma con al timone Filippo Bisciglia è stato condotto a buon fine in un’altra edizione di grande successo, che lo ha confermato come uno dei capisaldi della televisione estiva da diversi anni a questa parte.

Valeria e Tommaso lasciati!

Secondo le news di Temptation Island 2021 i primi a uscire dal programma sono stati Valentina e Tommaso, La donna ha detto a Filippo di aver confermato la decisione presa al falò, quando volle lasciare definitivamente il suo compagno, molto più giovane di lei. Una scelta che oggi conferma del tutto, benché adesso sia proprio Tommaso a desiderare un eventuale ritorno di fiamma.

Claudia e Ste presto sposi!

Le news di Temptation Island 2021 mostrano che Claudia e Ste dopo le irrequietezze si sono completamente ritrovati. La coppia, arrivata con un matrimonio già fissato, era andata in crisi per le incertezze di lei, che avevano buttato giù il futuro sposo. Il problema è stato poi risolto con un falò di confronto che è servito a mo’ di chiarimento. Al momento attuale sono assai convinti della scelta compiuta e convoleranno a nozze il 7 agosto.

Jessica e Alessandro si sentono con i loro tentatori!

Invece la storia fra Jessica e Alessandro è finita a Temptation Island. Fin dalla prima puntata erano emerse forti incompatibilità tra i due, con il ragazzo troppo concentrato su se stesso e la palestra e la donna incapace di farglielo capire. Alessandro oggi si sente rigenerato e, come riporta il sito fanpage.it, parla dell’inizio della sua relazione con Carlotta, la tentatrice che ha potuto conoscere meglio dopo il programma: “Ho trovato una persona che mi ha fatto cambiare totalmente. Sicuramente cambierò e non mi concentrerò così tanto su me stesso”. Anche Jessica pare essersi abituata all’assenza di Alessandro in casa: “Gli voglio bene, ma era giusto così“. Anche lei continua a sentire il tentatore Davide al quale si era avvicinata: “Mi ha fatto sentire le farfalle nello stomaco, al mio fianco voglio una persona che non sia come Alessandro. E sono comunque contenta che lui stia bene”.

Floriana e Federico di nuovo complici!

Secondo le news di Temptation Island 2021, Floriana e Federico, dopo un doppio falò di confronto che ha seguito il primo, fallimentare, erano usciti dal programma insieme. A un mese di distanza Filippo li ha trovati insieme e i due sembrano immersi una nuova complicità. La stessa Floriana, che era la più ferita dei due, oggi confida: “Mi auguro di essere sempre così, felice, tranquilla e spensierata“.

Manuela e Stefano dopo gli schiaffi!

Le news di Temptation Island 2021 riportano che dopo gli schiaffi al falò, dManuela e Stefano si sono lasciati del tutto. Filippo ha incontrato prima lei, che aveva preso la decisione definitiva: “Mi manca ancora, però non poteva più andare avanti così. Questa esperienza mi è servita a capire che persona sia lui, quello che sono io. Ho visto Luciano, mi chiama spesso, è molto presente e io non me lo aspettavo”. Quindi è comparso Luciano e i due hanno confermato di essere fidanzati. Anche Stefano, però, ha trovato certezze in Federica. I due si sono visti e raccontano di aver trovato una grande complicità.

Natascia e Alessio, l’amore ritrovato!

Infine levnews di Temptation Island 2021 rivelano che Alessio e Natascia continuano a vivere, a distanza di un mese, l’amore ritrovato nel falò di confronto. Oggi raccontano a Filippo di aver capito come ricominciare a parlarsi un’altra volta. Durante il docu-reality era stata lei a far vacillare le certezze di Alessio, il quale in seguito si era ritrovato a tentare, riuscendoci, di convincerla a uscire con lui dal programma.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore