Temptation Island 2021, le nuovissime anticipazioni. Ecco tentatrici e tentatori!

Attraverso le anticipazioni di Temptation Island 2021, finalmente conosciamo l’identità dei tentatori e delle tentatrici del docu reality.

filippo-bisciglia-min

Attraverso le ultimissime anticipazioni e news di Temptation Island 2021, finalmente conosciamo l’identità dei tentatori e delle tentatrici del docu reality. In partenza con la prima puntata mercoledì 30 giugno su Canale 5 con alla conduzione Filippo Bisciglia, il programma delle tentazioni vedrà all’opera tredici single maschi e dodici single femmine.

Secondo le ultimissime anticipazioni e news di Temptation Island 2021, desunte dal settimanale Chi e dal sito tvpertutti.it, tra gli uomini, ci sono alcuni volti noti. Si tratta di Davide Basolo, il famoso Alchimista che ha corteggiato Giovanna Abate a Uomini e Donne, e Luciano Punzo, che è stato il compagno di Gennaro Lillio nell’ultima edizione di Pechino Express, formando il duo dei Guaglioni.

I tentatori…

Le ultimissime anticipazioni e news di Temptation Island 2021 mostrano che i tredici single pronti a far breccia nel cuore delle fidanzate sono: Luke è di Bologna e ha 31 anni. È responsabile commerciale e ha la passione per il foot volley; Luca è di Riccione e ha 26 anni. Laureato in scienze motorie, fa il personal trainer;
Luciano ha 27 anni ed è di Napoli. Lavora come operatore antincendio in autostrada ed è anche un modello. Ha una figlia di tre anni; Davide ha 27 anni e viene da La Spezia. È un impiegato e sta scrivendo il suo primo romanzo; Angelo ha 26 anni ed è di Salerno. È un calciatore e sogna di aprire una scuola calcio; Alessandro è nato a Vercelli 25 anni fa. Di professione imprenditore, si occupa di edilizia. Alessio ha 37 anni ed è di Roma. Proprietario di un locale, è laureato in giurisprudenza e si occupa anche di consulenza legale civile; Samuele è romano e ha 28 anni. È un agente di commercio e si occupa di formazione per venditori; Luchino ha 31 anni ed è di Ascoli Piceno. Geometra di professione, vorrebbe diventare vigile del fuoco; Giuseppe ha 32 anni ed è napoletano. È un dentista, parla quattro lingue e sta per aprire uno studio odontoiatrico a Milano; Manuel, romano, 25 anni, è un personal trainer e un modello; Salvatore, casertano di 32 anni, è imprenditore e proprietario di una holding che fornisce servizi. Ha un figlio di nove anni; Marco, 26 anni, di Cesenatico, è un modello con la passione per lo sci e il wakeboard.

…e le tentatrici!

Sempre attraverso le ultimissime anticipazioni e news di Temptation Island 2021 vediamo che per quanto riguarda le tentatrici, nessuna di loro sembra essere nota al grande pubblico. Le single, a differenza dei maschi, sono dodici: Carlotta, romana di 34 anni, è assistente medico estetico. Ama ascoltare la musica, pattinare sul lungomare ma soprattutto mangiare; Vincenza ha 25 anni ed è di Vallo Della Lucania (Salerno). Insegnante di danza e coreografa, balla danza classica, moderna e flamenco; Anastasia, 20 anni di Somma Vesuviana (Napoli), è una fotomodella; Angelica, 22 anni di Mirano (Venezia), è una modella; Gabriella è di Napoli e ha 25 anni. È una studentessa in scienze motorie; Giuly, romana di 33 anni, è laureata in ingegneria civile e fa la dermopigmentista; Lucrezia, milanese di 23 anni, fa la hostess per fiere, eventi e congressi; Tania, ha 27 anni ed è di Piedimonte Matese (Caserta). Di professione commessa in un negozio di abbigliamento, è la figlia di un ex calciatore di serie A; Federica, 25 anni catanese, è una libera professionista; Rita, 28 anni di Ceglie Messapica (Brindisi), è un’estetista; Giulia è di Roma e ha 25 anni. Laureata in ingegneria civile ed edile, la sua più grande passione è l’equitazione; Gabry è napoletana e ha 29 anni. È una hostess per eventi e sta imparando a suonare la consolle.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore