Temptation Island 2021 anticipazioni e news: quando inizia la nuova stagione?

Attraverso le anticipazioni e news di Temptation Island 2021, scopriamo che sta per tornare, in prime time su Canale 5, il docu-reality dei sentimenti.

Temptation Island, i confronti di stasera e le anticipazioni del 31 luglio 2023

Attraverso le anticipazioni e news di Temptation Island 2021, scopriamo che sta per tornare, in prime time su Canale 5, il docu-reality dei sentimenti che mette alla prova le relazioni di coppia. Vediamo insieme le prime indiscrezioni. Il programma, sempre condotto da Filippo Bisciglia, potrebbe iniziare, ma non è ancora ufficiale, mercoledì 30 giugno 2021, mentre l’ultima puntata dovrebbe andare in onda il 2 agosto.

Secondo le anticipazioni e news di Temptation Island 2021, dopo la prima puntata il programma si sposterà al lunedì. Intanto le coppie stanno già partendo per l’Is MorusRelais, in Sardegna: un vero e proprio angolo di paradiso! Come riporta il sito de Il Giorno, sono centoventi le coppie passate per i casting curati dalla redattrice Raffaella Mennoia. Sono in gioco sei coppie, non sposate e senza figli in comune.

Le voci su partecipanti e tentatori!

Le anticipazioni e news di Temptation Island 2021 mostrano che non c’è ancora nessun nome ufficiale, anche se ci sono rumors su qualche volto noto dello showbiz, come Vera Gemma, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, e il suo compagno Jeda, oppure Guenda Goria, ex concorrente del GF Vip e il suo fidanzato Mirko Gancitano. Si è parlato anche di Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto, coppia nata dall’ultima edizione di ‘Uomini e Donne’. I tentatori e le tentatrici presenti per mettere alla prova i dodici protagonisti del reality sono venticinque. Anche qui non v’è alcuna sui nomi. Anche qui si è ventilato un volto noto di Uomini e Donne: Davide Basolo, aka l’alchimista, ex corteggiatore di Giovanna Abate.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore