Temptation Island 2019, tutte le rivelazioni e le anticipazioni di stasera, 29 luglio

Tra poche ore andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Temptation Island 2019, e gli occhi di tutti sono puntati in particolat modo su Ilaria e Massimo. Cosa accadrà tra i due?

Temptation Island 2019, tutte le rivelazioni e le anticipazioni di stasera, 29 luglio

Manca davvero poco al finale di stagione di Temptation Island 2019: stasera andrà in onda la penultima puntata, mentre domani assisteremo alla serata conclusiva del reality che mette a dura prova l’amore. In queste ultime due puntate vedremo se le tre coppie rimaste sull’Isola (Ilaria e Massimo, Katia e Vittorio e Sabrina e Nicola) decideranno di tornare a casa insieme o da single.

Le anticipazioni ed il punto della situazione di Temptation Island 2019.

A darci qualche anticipazione su quello che vedremo in queste ultime due puntate di Temptation Island è il regista della trasmissione, Andrea Vicario. Al magazine Uomini e Donne, Vicario ha rivelato che gli ultimi falò di confronto saranno davvero scoppiettanti e ricchi di sorprese… Sicuramente, dunque, alcune coppie ci stupiranno con decisioni inaspettate. Cosa accadrà con certezza, però, lo scopriremo soltanto durante le ultime due puntate in onda stasera e domani su Canale 5.

La coppia che probabilmente ci stupirà sarà quella formata da Ilaria e Massimo. Vicario ha infatti assicurato che il loro falò di confronto sarà quello più emoziomante di questa stagione di Temptation Island. Tutti abbiamo assistito al feeling crescente tra Massimo e la tentatrice Elena, ed alla conseguente rabbia di Ilaria, che l’ha portata a decidere di avvicinarsi al tentatore Javier. L’amore tra Massimo ed Ilaria sembra definitivamente andato in frantumi quando, nel corso dell’ultima puntata, Filippo Bisceglie ha mostrato alla fidanzata un video in cui Massimo ed Elena sembrano avere degli atteggiamenti che lasciano poco spazio ai dubbi… Le sorprese, però, sembrano essere dietro l’angolo: chissà se per la coppia non ci sarà un lieto fine.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore