Temptation Island 2019 rinviato, ecco per quale motivo e quando andrà in onda!

Temptation Island che doveva partire in prima serata su Canale 5 da lunedì 17 giugno 2019, secondo indiscrezioni, è stato posticipato a data da destinarsi.

Temptation Island 2018: il riassunto della puntata di ieri lunedì 23 luglio 2018

La sesta edizione di Temptation Island che doveva partire in prima serata su Canale 5 da lunedì 17 giugno 2019, secondo indiscrezioni, è stato posticipato a data da destinarsi. Infatti, nonostante sia stato trasmesso il promo del reality e le sei coppie sono state svelate, Temptation Island è stato rimandato. Dando uno sguardo alle programmazioni di Canale 5, per lunedì 17 giugno 2019 è previsto uno speciale dedicato a Vasco Rossi e Temptation Island 2019 potrebbe non essere trasmesso neppure il 24 giugno, in quando sarebbero previsti altri appuntamenti.

Temptation Island 2019, ecco chi sono le sei coppie in gioco nel reality delle tentazioni!

La prima coppia di Temptation Island 2019 ad essere stata ufficializzata è quella formata da Katia e Vittorio. Nel video di presentazione Vittorio ha spiegato: “Partecipo a Temptation Island per misurare quanto mi ama Katia. Quello che provo io è un po’ di più rispetto a quello che prova lei“. E Katia ha replicato “Mi prendo tutte le libertà sin dall’inizio, perché lui me le ha sempre fatte prendere. Io faccio quello che mi fa stare bene. Prima vengo io, poi tutto il resto“.

Le altre cinque coppie che metteranno in gioco il loro amore nella sesta edizione di Temptation Island sono Jessica e Andrea, Sabrina e Nicola, Massimo e Ilaria, Cristina e David e, infine, Nunzia e Arcangelo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore