Temptation Island 2019: quando inizia e le coppie in gara!

Temptation Island 2019, dovrebbe andare in onda, secondo le prime indiscrezioni, su Canale 5 per la fine di luglio. Ecco le possibili coppie.

Temptation Island 2018: ecco che cosa è successo alle coppie un mese dopo i falò di confronto!

Il reality delle tentazioni, Temptation Island 2019, dovrebbe andare in onda, secondo le prime indiscrezioni, su Canale 5 per la fine di luglio. Al timone di Temptation Island 2019 è stato confermato Filippo Bisciglia. Quest’ultimo riguardo ai casting ha spiegato con un post sui social: “Questo messaggio è per dirvi che qualcuno in giro per l’Italia si sta divertendo a dire che io sarò ospite in qualche discoteca per fare i casting ufficiali di Temptation Island. Non è assolutamente vero…Diffidate da chiunque stia dicendo o scrivendo stron……”.

Ecco chi potrebbero essere le prime coppie in gara nella settima edizione di Temptation Island

Sono iniziate a circolare le prime indiscrezioni sul reality estivo targato Mediaset, Temptation Island 2019. Sono state rivelate le prime coppie che potrebbero mettere alla prova il loro amore nel reality delle tentazioni, sotto gli attacchi di avvenenti tentatori e tentatrici.

Secondo quanto circolato, tra le possibili coppie che potrebbero partecipare al reality, ci sono le coppie di Uomini e Donne Andrea Dal Corso e Teresa Langella, Luigi Mastroianni e Irene Capuano, Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. Un’altra coppia che potrebbe partecipare al reality delle tentazioni potrebbe essere Alex Belli e Delia Duran. Nonostante le voci che circolavano la scorsa settimana, Giulia Salemi e Francesco Monte non parteciperanno alla prossima edizione di Temptation Island. Non ci resta che attendere ulteriori novità in merito alla nuova edizione del reality delle tentazioni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore