Temptation Island 2019, quando inizia e i dettagli sulla location

Temptation Island 2019, torna in prima serata su Canale 5, lunedì 24 giugno 2019. Ecco tutti i dettagli su location, coppie e tentatori.

Temptation Island 2018: rinviata l’ultima puntata. Ecco quale sarà la nuova data

Il reality delle tentazioni, Temptation Island 2019, torna in prima serata su Canale 5, lunedì 24 giugno 2019. Alla conduzione è stato confermato Filippo Bisciglia. Sei sono le coppie di innamorati che metteranno alla prova il loro amore, sotto gli attacchi di avvenenti tentatori e tentatrici per tre settimane nell resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari. Sul profilo instagram ufficiale del programma è stato pubblicato un video dove viene mostrata la bellissima location.

Temptation Island 2019, ecco chi sono le sei coppie in gioco e i tentatori che potrebbero mettere in difficoltà il loro amore

Le sei coppie che parteciperanno al reality delle tentazioni sono: Katia e Vittorio, Jessica e Andrea, Nicola e Sabrina, Massimo e Ilaria, Nunzia e Arcangelo e David e Cristina. Per quanto riguarda la prima coppia Vittorio ha deciso di partecipare al reality perché vuole mettere alla prova Katia, che rivendica, invece, la sua libertà.

Andrea non ha invece dubbi sui sentimenti che prova nei confronti della sua fidanzata Jessica mentre lei, dopo aver rimandato il matrimonio, non sa se ama ancora il suo fidanzato. Per Nicola e Sabrina il problema è la differenza d’età. Lei è molto più grande e vuole capire se Nicola è abbastanza maturo per continuare la frequentazione. Poi ci sono Ilaria e Massimo, lei lamenta un amore immaturo da parte di lui, che vorrebbe avere più tempo per giocare alla Playstation. E ancora Arcangelo e Nunzia che stanno insieme da 13 anni e lui vuole capire grazie a Temptation Island se è lei l’unica donna che vuole nella sua vita. Infine, David e Cristina, che dopo essere usciti insieme da “Uomini e Donne Over” vogliono testare il loro amore a Temptation Island prima di formare una famiglia.

Tra i tentatori a Temptation Island 2019 ci saranno Giulio Raselli, ex corteggiatore di Giulia Cavaglia, e Rodolfo Salemi, amico di Matteo Gentili ed ex corteggiatore di Mara Fasone e Alessandro Cannataro, ex corteggiatore di Sara Affi Fella. Inoltre, tra i tentatori c’è anche Nicolas Bovi, l’ex compagno di Beatrice Valli.

Invece, per quanto riguarda le tentatrici di Temptation Island 2019, ci sarà la vincitrice della quattordicesima edizione del Grande Fratello, Federica Lepanto, tornata single da alcuni mesi dopo la fine della relazione con Gianfilippo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore