Temptation Island 2019, prima puntata: scoppia già una coppia? Ecco le rivelazioni di Maria De Filippi

Maria De Filippi, intervistata a Radio Deejay ha rivelato che assisteremo nella prima puntata allo scoppio di una coppia. Ecco le sue dichiarazioni.

Temptation Island 2018: ecco che cosa è successo alle coppie un mese dopo i falò di confronto!

Mancano pochi giorni all’inizio del reality di Temptation Island 2019. Infatti, la prima puntata del reality condotto da Filippo Bisciglia andrà in onda su Canale 5 in prima serata lunedì 24 giugno 2019. Nel corso della quale conosceremo le sei coppie concorrenti ed i tentatori. Vediamo insieme le prime anticipazioni rivelate da Maria De Filippi in un’intervista a Radio Deejay sulla prima puntata del reality delle tentazioni.

Temptation Island 2019, Maria De Filippi rivela in un’intervista importanti anticipazioni sulla prima puntata del 24 giugno 2019

Sono sei coppie e la prima è già scoppiata. Nessuno di noi si aspettava potesse accadere appena poche ore dopo l’ingresso nei villaggi. La fidanzata di uno ha preso una cotta per un single, quattro ore dopo l’inizio delle registrazioni il fidanzato è stato convocato nel pinnettu perché vedesse cosa era accaduto” ha rivelato Maria De Filippi nella sua intervista a Radio Deejay.

“Lo abbiamo convocato due volte. – ha proseguito Maria De Filippi – La prima volta ci è rimasto malissimo perché la fidanzata ha iniziato a raccontare dei dettagli della loro intimità. La seconda invece reagisce male e non dico che piange ma quasi“.

Le sei coppie di innamorati che metteranno alla prova il loro amore, sotto gli attacchi di avvenenti tentatori e tentatrici sono: Katia e Vittorio, Jessica e Andrea, Nicola e Sabrina, Massimo e Ilaria, Nunzia e Arcangelo e David e Cristina. Chi è la coppia che è già scoppiata a Temptation Island 2019? Non ci resta che attendere la messa onda della prima puntata di Temptation Island 2019 per scoprire di chi si tratta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore