Temptation Island 2019: news gossip e anticipazioni. Nunzia perdona Arcangelo!

Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone sono stati al centro dei riflettori durante la puntata di Temptation Island 2019 andata in onda lunedì 1° luglio.

Nunzia-Sansone-e-Arcangelo-Bianco-min

Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone sono stati al centro dei riflettori durante la puntata di Temptation Island 2019 andata in onda lunedì 1° luglio. Dopo un aperto tradimento del fidanzato, Nunzia ha chiesto subito il confronto e Filippo Bisciglia ha chiesto ad Arcangelo di presentarsi. Qui prima lei lo ha lasciato, ma poi ha fatto marcia indietro e ha chiesto un nuovo confronto, nel quale è tornata con lui!!

Secondo le news di Temptation Island 2019, Filippo Bisciglia ha spiegato a Nunzia che durante l’esterna tra Arcangelo e la tentatrice Sonia, al ragazzo è stato tolto il microfono. Lui pensava di non essere neanche ripreso, ma in realtà lo era e le telecamere hanno immortalato Arcangelo che prima abbraccia e poi bacia Sonia. “Non ci credo” ha detto la tentatrice, che con ogni evidenza non voleva baciarlo ed era molto a disagio. “Lei ti riacchiapperà. Meglio che equilibriamo questa cosa… Capisci? Io sono una persona lenta”.

Arcangelo: “Stavo solo scherzando…” Nunzia: “Tu per me non sei più nessuno!”

Le news di Temptation Island 2019 mostrano che Nunzia ha visto la scena, ha dato al fidanzato del “lurido vigliacco” e ha chiesto a Filippo Bisciglia il falò di confronto immediato. Arcangelo naturalmente ha continuato a negare: “Io non ho fatto niente di male, ho scherzato! Ci siamo abbracciati, come abbiamo fatto tutti. Non sono scemo e lei vuole il confronto solo per lasciarmi!”. “Tu per me non sei più nessuno” gli ha gridato Nunzia lasciandolo.

Dopo il perdono il web insorge!

Ma lui non si è scomposto più di tanto. “Questa esperienza mi stava aiutando a capire quanto mi manchi. Ora stai nella m***! Ben ti sta!” ha detto. Un’uscita di scena, quella di Arcangelo e Nunzia, che sembrava essere l’unica soluzione possibile… Se non che lei lo ha richiamato al falò e lo ha perdonato. Al che il web è insorto. Sui social, tutti definiscono Arcangelo un cattivo soggetto, ma ce n’è anche per Nunzia, che più di uno ha definito “cornuta e felice”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore