Temptation Island 2019, le nuove anticipazioni della prima puntata di oggi lunedì 24 giugno 2019

Torna stasera lunedì 24 giugno 2019, Temptation Island 2019 dove sei coppie di innamorati metteranno alla prova il loro amore. Ecco le anticipazioni.

Temptation Island 2018: rinviata l’ultima puntata. Ecco quale sarà la nuova data

Torna stasera lunedì 24 giugno 2019, la sesta edizione di Temptation Island dove sei coppie di innamorati metteranno alla prova il loro amore, sotto gli attacchi di avvenenti tentatori e tentatrici per tre settimane nell resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari. Vediamo insieme tutte le nuove anticipazioni sulla prima puntata di Temptation Island 2019.

Temptation Island 2019, ecco tutte le novità della prima puntata in onda stasera 24 luglio 2019 su Canale 5

La prima puntata di Temptation Island 2019 andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:25. Inoltre, la puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play, dove è possibile anche rivederla al termine della messa in onda. Sul sito Witty Tv sono disponibili altri contenuti riguardanti il reality delle tentazioni.

Durante la prima puntata di domani di Temptation Island 2019 conosceremo meglio le sei coppie di concorrenti ed i tentatori. Le sei coppie che parteciperanno al reality delle tentazioni sono: Katia e Vittorio, Jessica e Andrea, Nicola e Sabrina, Massimo e Ilaria, Nunzia e Arcangelo e David e Cristina. Una volta che le sei coppie sbarcano nel resort, vivranno divise per 21 giorni. Poi durante i Falò, i fidanzati avranno la possibilità di vedere alcuni momenti trascorsi dalle loro fidanzate nel villaggio insieme ai single e viceversa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore