Temptation Island 2019: le prime anticipazioni di Filippo Bisciglia. Ecco cosa ha svelato!

Tra poco partirà la nuova edizione di Temptation Island 2019. Scopriamo le prime anticipazioni di Filippo Bisciglia. Ecco cosa ha raccontato!

Temptation Island, stasera i nuovi confronti e le anticipazioni del 17 luglio 2023

Filippo Bisciglia è arrivato in Sardegna per registrare la nuova edizione di “Temptation Island”. A farlo sapere è stato il conduttore stesso tramite un video realizzato all’aeroporto di Fiumicino e pubblicato sul suo profilo Instagram. “Ciao ragazzi, è ufficiale! Destinazione ‘Temptation Island’. La mia destinazione preferita. Spero sia anche la vostra televisivamente parlando ovviamente e a questo punto non ci resta che partire, arrivare lì, disfare le valige, far costruire due meravigliosi pinnetti e aspettare che i ragazzi sbarchino“, ha spiegato Filippo prima d’imbarcarsi sul volo che lo ha portato sull’isola del Mediterraneo. “Non vedo l’ora di conoscerli e incrociare per la prima volta i loro sguardi, accendere un falò e iniziare a contare… Dieci, nove, otto, sette, sei. Cinque, quattro, tre, due, uno. Temptation Island sta tornando”, ha aggiunto il conduttore nel post.

Temptation Island 2019: le precisazioni di Filippo Bisciglia in merito ai casting!

Solo alcune settimane fa Bisciglia aveva rivelato ai suoi follower che i casting per il reality show stavano procedendo bene e aveva invitato a diffidare di chi tramite social stava organizzando falsi provini per partecipare al programma. “Questo messaggio è per dirvi che qualcuno in giro per l’Italia si sta divertendo a dire che io sarò ospite in qualche discoteca per fare i casting ufficiali di Temptation Island. Non è assolutamente vero. Si sta lavorando per voi e diffidate di chiunque stia dicendo o scrivendo stro… te. Chi vuole partecipare deve andare sul sito di Witty e contattare la produzione“, aveva spiegato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore