Temptation Island 2019: anticipazioni di domani lunedì 22 luglio 2019!

Lunedì andrà in onda una nuova puntata di Temptation Island 2019. Scopriamo le anticipazioni del quinto appuntamento di lunedì 22 luglio 2019.

Temptation Island anticipazioni di giovedì 30 luglio 2020. Ultimo imperdibile appuntamento

Lunedì 22 luglio 2019 andrà in onda la quinta puntata di Temptation Island 2019. Al termine della quarta puntata, abbiamo scoperto il video con le primissime anticipazioni del quinto appuntamento, che vi abbiamo svelato svelato in tempo reale. Ieri sera abbiamo assistito a due falò di confronto. Uno tra Jessica e Andrea ed un altro tra Cristina e David.

Temptation Island 2019: le anticipazioni del quinto appuntamento con il reality delle tentazioni.

La scorsa settimana la situazione tra Andrea e Jessica era degenerata. Andrea, seccato di vedere video della fidanzata Jessica con il single Alessandro, aveva richiesto un falò di confronto immediato. Raffaella Mennoia, tra gli autori del programma, sul nuovo confronto si è così espressa: “Sono rimasta perplessa e basita anche io, ci saranno confronti accesi. Avete visto quello di Nunzia e Arcangelo, vi sareste mai aspettato quell’atteggiamento di lui nel secondo falò? Saranno tutti confronti clamorosi, almeno altri due. Un finale che non pensavo nemmeno io quando li ho selezionati.”

La Mennoia ha aggiunto: “Jessica e Andrea dovevano sposarsi ma dopo le mancate nozze sono rimasti insieme. Mi sembra più facile che una coppia nata da sei mesi possa essere sensibile a crisi e non coppie che stanno insieme da molto tempo e hanno superato già momenti difficili….Credo che i commenti contro di loro siano stati un po’ eccessivi, è vero che ha deciso di fare un programma televisivo ma a volte bisognerebbe frenare”.  Jessica stavolta ha accettato il falò di confronto per chiarire definitivamente la situazione con il suo fidanzato. Il primo confronto si conclude con l’addio tra Jessica e Andrea. Quest’ultimo non ha perdonato alla fidanzata gli atteggiamenti avuti con il tentatore Alessandro. La ragazza dal suo canto non è tornata indietro nei propri atteggiamenti ed ha ribadito di aver ritrovato finalmente se stessa. I due sono usciti separati dal programma. Dopo il confronto tra Jessica e Andrea, la ragazza ha rivisto Alessandro il quale le ha proposto di uscire insieme dalla trasmissione. Per i due è un nuovo inizio.

Il secondo confronto è stato tra David a Cristina. I due dopo una lunga discussione hanno deciso di uscire insieme dal programma. Per la prossima puntata Filippo Bisciglia ha annunciato tante novità. Ci sarà la resa dei conti tra Massimo e Ilaria, Katia e Vittorio, Sabrina e Nicola. Katia sarà in lacrime dopo un nuovo video di Vittorio, mentre Ilaria sarà sempre più vicina a Javier. Inoltre la ragazza si mostrerà affranta ed in lacrime al falò di confronto con Massimo. Avrà deciso di perdonare il fidanzato oppure le lacrime saranno dovute al fatto che ha deciso di lasciarlo? Il nuovo appuntamento con il reality delle tentazioni è per Lunedì 22 luglio 2019 su Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore