Temptation Island 2019, le anticipazioni della prima puntata di domani lunedì 24 giugno 2019

Al via domani lunedì 24 giugno 2019, la sesta edizione di Temptation Island. Ecco le anticipazioni prima puntata.

Temptation Island 2018: anticipazioni della quarta puntata di lunedì 30 luglio

Al via domani lunedì 24 giugno 2019, la sesta edizione di Temptation Island dove sei coppie di innamorati metteranno alla prova il loro amore, sotto gli attacchi di avvenenti tentatori e tentatrici per tre settimane nell resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari. Vediamo insieme le anticipazioni sulla prima puntata di Temptation Island 2019.

Temptation Island 2019, le sei coppie in gioco che mettono in gioco il loro amore

Le sei coppie che parteciperanno al reality delle tentazioni sono: Katia e Vittorio, Jessica e Andrea, Nicola e Sabrina, Massimo e Ilaria, Nunzia e Arcangelo e David e Cristina. Durante la prima puntata di domani di Temptation Island 2019 conosceremo meglio le sei coppie di concorrenti ed i tentatori.

Maria De Filippi in un’intervista a Radio Deejay ha rivelato che nella prima puntata del reality delle tentanzioni assisteremo ad un vero è proprio colpo di scena. “Sono sei coppie e la prima è già scoppiata. – ha detto –  Nessuno di noi si aspettava potesse accadere appena poche ore dopo l’ingresso nei villaggi. La fidanzata di uno ha preso una cotta per un single, quattro ore dopo l’inizio delle registrazioni il fidanzato è stato convocato nel pinnettu perché vedesse cosa era accaduto” ha rivelato Maria De Filippi nella sua intervista a Radio Deejay.

Lo abbiamo convocato due volte. – ha proseguito Maria De Filippi – La prima volta ci è rimasto malissimo perché la fidanzata ha iniziato a raccontare dei dettagli della loro intimità. La seconda invece reagisce male e non dico che piange ma quasi“. Sarà, sicuramente una prima puntata scoppiettante e che potrebbe concludersi con un primo falò per una delle coppie protagoniste di questa edizione di Temptation Island 2019.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore