Temptation Island 2019, la De Filippi rivela prime anticipazioni sulla prima puntata del 24 giugno 2019

Maria De Filippi, intervistata a Radio Deejay ha dichiarato che assisteremo nella prima puntata all'addio di una coppia. Ecco le sue parole.

Temptation Island 2018: anticipazioni della quarta puntata di lunedì 30 luglio

Manca una settimana all’inizio del reality di Temptation Island 2019. Infatti, la prima puntata del reality condotto da Filippo Bisciglia andrà in onda su Canale 5 in prima serata lunedì 24 giugno 2019. Nel corso della quale conosceremo le sei coppie concorrenti ed i tentatori, ma non solo: sembra che ci sarà un colpo di scena già durante la prima puntata. Vediamo insieme le prime anticipazioni rivelate da Maria De Filippi in un’intervista a Radio Deejay.

Nella prima puntata di Temptation Island 2019 scoppia già una coppia? Ecco le rivelazioni di Maria De Filippi

Da lunedì 24 giugno 2019 su Canale 5 andrà in onda la sesta edizione di Temptation Island dove le sei coppie di innamorati metteranno alla prova il loro amore, sotto gli attacchi di avvenenti tentatori e tentatrici. Le sei coppie che parteciperanno al reality delle tentazioni sono: Katia e Vittorio, Jessica e Andrea, Nicola e Sabrina, Massimo e Ilaria, Nunzia e Arcangelo e David e Cristina.

Maria De Filippi, nel corso della sua intervista a Radio Deejay ha dichiarato che assisteremo nella prima puntata all’addio di una coppia che esso è arrivato all’improvviso.La fidanzata di uno ha preso una cotta per un single – ha rivelato Maria De Filippi -. Il fidanzato è stato convocato nel pinnettu per 2 volte. La prima volta lui ci rimane malissimo perché la fidanzata inizia a raccontare dettagli intimi di lui, mentre la seconda volta (quando viene riconvocato) reagisce male, non dico che piange…ma quasi. Non ce l’aspettavamo neanche noi”. Non ci resta che attendere la messa in onda della prima puntata per scoprire qual è la coppia ad essere scoppiata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore