Temptation Island 2019: il riassunto della puntata di ieri 24 giugno 2019

Il riassunto della puntata di Temptation Island 2019 che è andata in onda ieri, lunedì 24 giugno 2019, condotta da Federico Bisciglia.

Temptation Island 2019: il riassunto della puntata di ieri 24 giugno 2019

Dopo un piccolo ritardo sulla programmazione, ieri è andata in onda la prima puntata di Temptation Island 2019, in prima serata su Canale 5. Nessuna novità nel copione, ormai consolidato, del programma. Le coppie che hanno deciso dimettersi in gioco saranno separate per 21 giorni e potranno vedere il comportamento del partner solo attraverso i video fatti pervenire discrezionalmente dagli autori.

Dalle prime battute del programma si notano già intese che nascono tra fidanzati e tentatori. Ilaria è rimasta male nel vedere il fidanzato Massimo perfettamente a suo agio con la tentatrice Federica, tanto da affermare:”Quella mano te la taglio!” Andrea ha chiesto il falò del confronto per incontrare la fidanzata Jessica che ha deciso di annullare le loro nozze, già fissate.

Andrea e Jessica

Jessica ha rivelato al tentatore, con il quale ha instaurato sin dal primo momento un bel feeling ,di aver preso la decisione migliore della sua vita nell’annullare le nozze con il fidanzato. Andrea assiste impotente al racconto impietoso che Jessica fa della loro vita assieme e della confidenza sempre più crescente con il “rivale”. La fidanzata non si presenta al falò del confronto. 

Federica Lepanto lascia Temptation Island 2019

“Sono felice!!! si tanto!….e mi va di sorridere, anche se le cose non prendono sempre il verso che spero, anche se sono rimasta in un posto stupendo meno di quanto avrei voluto, sono felice perché ho vissuto ogni minuto, più di pancia che di testa perché mi piace così, e alla fine posso sentirmi bene…sono stata sempre me, nè più nè meno… “, è il post con cui Federica Lepanto fa capire che la sua permanenza a Temptation Island 2019 è finita prima del previsto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore