Temptation Island 2019: il riassunto della puntata di ieri 1 luglio

Il riassunto della puntata di Temptation Island 2019 che è andata in onda ieri, lunedì 1° luglio su Canale 5, condotta da Filippo Bisciglia.

Temptation Island 2019: una coppia è già al capolinea

Ieri è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata di Temptation Island 2019 condotta da Filippo Bisciglia. La prima puntata ha lasciato in sospeso la storia  di due coppie: Nunzia ed Arcangelo ed Andrea e Jessica. Nunzia ha chiesto il falò del confronto per chiedere spiegazioni al proprio fidanzato circa il comportamento tenuto con la single.

Dopo essersi lasciato convincere da Filippo, Arcangelo raggiunge la propria fidanzata al falò, ma senza convinzione. Il ragazzo ripete di non avere nulla da chiarire e ribadisce di aver tenuto finora un comportamento adeguato alle circostanze, sempre rispettoso. Una volta assieme, Nunzia chiede che ad Arcangelo venga mostrato il video contenete le immagini che l’hanno ferita.

Arcangelo di fronte alla prova della verità

Le immagini sono relative ad un frangente in cui Arcangelo crede di non essere ripreso dalle telecamere. La confidenza con la tentatrice è più che evidente, fino a sfociare in un bacio. Il ragazzo tenta di negare, affermando che si tratta di uno scherzo , di un gioco, ma alla fine ammette la verità. Nunzia, bacio a parte, ritiene di aver visto un aspetto del proprio fidanzato che non apprezza ed una volta giunti alla fatidica domanda:”Vai via da sola?”, la ragazza non ha esitazioni, per lei la storia con Arcangelo finisce lì.

Jessica ed Andrea

La prima puntata di Temptation Island si è chiusa con Andrea che sconsolato ha atteso invano l’arrivo di Jessica al falò del confronto. Filippo mostra al fidanzato un terzo video contenente immagini di Jessica e del single Alessandro. Il ragazzo assiste quasi impassibile nel vedere il tentatore accarezzare le gambe della propria fidanzata e giocare con la cerniera della sua gonna.

Nelle immagini si vede Jessica che stuzzica Alessandro con domande del tipo: “Ma hai desiderato baciarmi?”. Andrea continua a sperare in un ripensamento di Jessica ed in un riavvicinamento, ma vedere che le uniche preoccupazioni della ragazza sono che Alessandro è troppo bello per una come lei  e che una storia con lui potrebbe finire presto, lo stanno facendo vacillare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore