Temptation Island 2019: dopo il successo della prima puntata, Bisciglia annuncia grosse sorprese!

Ottimi ascolti per la prima puntata di Temptation Island 2019, andata in onda lunedì 24 giugno 2019. Soddisfatto il conduttore Filippo Bisciglia.

Temptation Island 2019: il riassunto della puntata di ieri 24 giugno 2019

La prima puntata di Temptation Island 2019 ha fatto registrare un successo oltre le aspettative, conquistando la prima serata di lunedì 24 giugno con il 27.14% di share. Il programma condotto da Filippo Bisciglia ha tenuto incollati davanti allo schermo 3.546.000 spettatori totali con una punta di 4.011.000 spettatori. “Partenza BOOM  per la prima puntata di Temptation Island … Grazieeeeeeeee a tutti per ieri sera … eravate tantissimi, incredibile … ma ho “UNA NOTIZIA PER VOI” (autocit. ): fondamentale ancora non avete visto nulla …”, ha scritto con evidente soddisfazione il conduttore sul proprio profilo Instagram.

Temptation Island 2019: Jessica ed Andrea

La prima puntata di Temptation Island 2019 è stata vissuta come un vero e proprio evento ,anche grazie alla curiosità nata intorno alla coppia che si è separata già alle battute iniziali del programma. Jessica ed Andrea sono già in crisi alla prima puntata. Lei ha annullato le nozze stabilite da tempo ed ha voluto mettere alla prova il loro rapporto. Qualcosa è scattato in lei dopo aver conversato con il tentatore Alessandro. Cosa accadrà dopo i 21 giorni di rito?

Le coppie protagoniste

Temptation Island 2019 vede come protagoniste 6 coppie: Arcangelo e Nunzia, Jessica e Andrea, Sabrina e Nicola, Ilaria e Massimo, Katia e Vittorio, David e Cristina. I fidanzati hanno accettato di vivere separati  per 21 giorni, durante i quali il loro rapporto sarà messo a dura prova dai tentatori e nel vedere il comportamento del proprio partner dall’esterno. A colloquio con i single, i fidanzati spesso raccontano cose non avevano mai avuto il coraggio di rivelare o di ammettere a loro stessi. Quante coppie si scioglieranno dopo il falò del confronto?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore