Temptation Island 2019: Federica Lepanto replica alle critiche

Le dichiarazioni di Federica Lepanto , una delle single tentatrici di Temptation Island 2019, in onda il lunedì sera su Canale 5.

Temptation Island 2019: Federica Lepanto replica alle critiche

Federica Lepanto, ex vincitrice del Grande Fratello 14 ha lasciato Temptation Island prima dei 21 giorni previsti. Rientrata prima dalla trasferta dovuta alla partecipazione al programma, di cui vanno in onda gli episodi registrati, ha replicato via Instagram a chi l’ha accusata di avere il ruolo di sfasciare le coppie.

“Non è questo il senso del programma, le ragazze definite tentatrici sono semplicemente delle single che ascoltano e si confrontano con i fidanzati che scelgono di andare lì per risolvere i propri problemi o lasciarsi definitivamente. Non ti è mai capitato di parlare con un uomo fidanzato? Ecco, è la stessa cosa”, ha dichiarato.

Il feeling tra Federica ed il “fidanzato” Massimo

Lunedì scorso è andata in onda la prima puntata di Temptation Island 2019 e si è potuto notare il feeling che si è venuto a creare tra Federica ed uno dei fidanzati, Massimo Colantoni. La confidenza che si è creata tra i due è stata notata anche dalla fidanzata del ragazzo, Ilaria Teolis, che non è riuscita a nascondere la propria tristezza.

La replica di Federica alle critiche 

“Riguardo ai vostri commenti vi posso dire che me l’aspettavo, ci può stare. Non ritengo di aver fatto nulla di così eclatante. Non sono io quella che deve dare conto a qualcuno. Se il mio fidanzato è fatto così, da fidanzata preferirei vederlo personalmente anziché rimanere con il dubbio a vita. Poi vi ricordo che so io i tempi vissuti e quando queste cose sono successe. Voi avete visto solo la prima puntata del programma, quindi va bene così. Per concludere, se decido di partecipare a ‘Temptation Island’ so a che cosa vado incontro. Lo dice il nome stesso del programma, l’isola delle tentazioni. Io sono entrata da single”, ha dichiarato Federica un’Istagram Stories.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore