Temptation Island 2019, ecco le prime due coppie che metteranno in gioco il loro amore!

Temptation Island, andrà in onda in prima serata su Canale 5 a partire da lunedì 17 giugno 2019. Ecco i nomi delle prime due coppie.

Temptation Island 2018 Ed. 5, le anticipazioni della prima puntata di lunedì 9 luglio

La sesta edizione di Temptation Island, andrà in onda in prima serata su Canale 5 a partire da lunedì 17 giugno 2019. Saranno sei le coppie che metteranno in gioco il loro amore sotto l’attacco di avvenenti tentatori e tentatrici per tre settimane nell resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari. Sono state rivelate le prime due coppie, vediamo insieme di chi si tratta.

Katia Fanelli e Vittorio Collina, la prima coppia di Temptation Island 2019

La prima coppia a mettere in gioco il loro amore a Temptation Island 2019 è Katia Fanelli e Vittorio Collina. Entrambi provenienti da Rimini e intendono testare il loro amore nel reality delle tentazioni di Canale 5. “Ho deciso di partecipare a Temptation Island per misurare quanto effettivamente mi ama Katia. Quello che provo io è un po’ di più rispetto a quello che prova lei per me” ha dichiarato Vittorio Collina nel video di presentazione. “Io faccio quello che mi fa stare bene, in primis a me stessa poi viene il resto. Mi prendo tutte le libertà dall’inizio perché lui me le ha fatte sempre andar bene tutte” ha detto invece lei.

Jessica e Andrea, la seconda coppia di Temptation Island 2019

La seconda coppia è quella formata da Jessica e Andrea, entrati in crisi dopo il rinvio del loro matrimonio a data da destinarsi per decisione di lei. Infatti, Jessica non sa se è ancora innamorata del suo compagno e spera che Temptation Island possa essere utile a capire i suoi sentimenti per Andrea. Quest’ultimo, dal canto suo, sa di volere Jessica nella sua vita, ma ammette di mostrarsi cauto sulla sua relazione per l’insicurezza mostrata da Jessica.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore