Temptation Island 2019, ecco i single che potrebbero mettere in difficoltà le coppie in gara!

Dopo l'ufficializzazione delle sei coppie di Temptation Island 2019, sono stati resi i nomi dei tentatori e delle tentatrici.

Temptation Island 2018: anticipazioni della quarta puntata di lunedì 30 luglio

Mancano pochi giorni all’inizio di Temptation Island 2019, il reality estivo dove sei coppie mettono a dura prova il loro amore. La nuova edizione di Temptation Island avrà inizio lunedì 24 luglio 2019 ed è stato confermato alla conduzione Filippo Bisciglia. Dopo l’ufficializzazione delle sei coppie che parteciperanno al reality delle tentazioni, sono stati resi i nomi dei tentatori e delle tentatrici. Tra i sigle di quest’edizione di Temptation Island ci sono volti noti, e non solo del programma Uomini e Donne. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Ecco i tentatori e le tentatrici che potrebbero mettere in difficoltà le sei coppie in gara a Temptation Island 2019!

Come riferito da Raffaella Mennoia in una recente intervista, tra i single ci sono alcuni personaggi che sono già noti al pubblico di Canale 5. Infatti, provenienti dal dating show Uomini e Donne come tentatori a Temptation Island 2019 ci saranno Giulio Raselli, ex corteggiatore di Giulia Cavaglia, e Rodolfo Salemi, amico di Matteo Gentili ed ex corteggiatore di Mara Fasone e Alessandro Cannataro, ex corteggiatore di Sara Affi Fella. Inoltre, tra i tentatori c’è anche Nicolas Bovi, l’ex compagno di Beatrice Valli.

Invece, per quanto riguarda le tentatrici di Temptation Island 2019, troviamo la vincitrice della quattordicesima edizione del Grande Fratello, Federica Lepanto, tornata single da alcuni mesi dopo la fine della relazione con Gianfilippo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore