Temptation Island 2019: Claudia e Lorenzo tra i possibili partecipanti? Ecco la rivelazioni della Dionigi

Tra qualche settimana prenderà il via la nuova edizione di Temptation Island. Scopriamo insieme le news e le anticipazioni sul programma cult dell'estate!

Temptation Island, stasera i nuovi confronti e le anticipazioni del 17 luglio 2023

Tra qualche settimana comincerà Temptation Island, programma attesissimo dell’estate condotto da Filippo Bisciglia. Scopriamo insieme le news e le anticipazioni su Temptation Island 2019. In queste ultime ore si erano fatte molto insistenti le voci su una possibile partecipazione di Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi tra i possibili partecipanti. Ecco la rivelazioni cosa ha rivelato su Instagram la Dionigi, nel rispondere ad alcune domande dei suoi followers.

Le rivelazioni di Claudia Dionigi sulla partecipazioni a Temptation Island 2019.

Dopo il grande successo riscosso a Uomini e Donne, i fans avrebbero molto gradito la partecipazione della coppia al programma dell’estate. Sembra, però, che almeno per quest’anno sia da escludere Temptation Island quest’anno. Claudia ha così svelato ai suoi fans su Instagram: “Io e Lorenzo stiamo talmente bene che non ha senso partecipare a Temptation”. La loro storia d’amore, difatti, dopo Uomini e Donne procede benissimo. I due sono andati a convivere quasi subito a Latina dopo le prime settimane dall’inizio del loro fidanzamento, e sono inseparabili e davvero uniti. Tra qualche giorno scopriremo le prime coppie. Già si è diffuso il nome dei primi due concorrenti di Temptation Island.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore