Temptation Island 2019: anticipazioni 8 luglio 2019. Arcangelo si riconcilia con Nunzia, Sabrina cede a Giulio?

Al via stasera lunedì 1 luglio 2019 la nuova puntata di Temptation Island 2019. Scopriremo anche le anticipazioni terza puntata lunedì 8 luglio 2019!

Temptation Island, stasera i nuovi confronti e le anticipazioni del 17 luglio 2023

Ieri lunedì è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata del reality delle tentazioni Temptation Island 2019. Alla fine della messa in onda, in coda viene mostrato il video con le primissime anticipazioni di lunedì 8 luglio 2019, che noi vi sveleremo a fine puntata. Come ogni anno il reality ha registrato un ottimo successo di pubblico, nonostante il periodo estivo segni in genere un calo negli ascolti tv, la prima puntata ha ottenuto un grande riscontro.

Temptation Island 2019: stasera le primissime anticipazioni della terza puntata di lunedì 8 luglio 2019.

La prima puntata, infatti, ha conquistato il 22.25% di share ed ottenuto 3.546.000 spettatori. Stasera la seconda puntata di lunedì 1 luglio 2019 di Temptation Island 2019 condotta sempre da Filippo Bisciglia si preannuncia ricca di colpi di scena. Per una delle coppie ci sarà il falò di confronto finale. Nunzia la fidanzata di Arcangelo alla fine della prima puntata ha chiesto il falò di confronto anticipato. Arcangelo andrà al confronto con Nunzia e i due riusciranno a chiarirsi? Intanto per tutte le coppie continua il viaggio tra i sentimenti, per mettere alla prova il loro amore e scoprire se riuscirà a resistere alle tentazioni.

Nunzia e Arcangelo tornano insieme? Cosa accadrà a Temptation Island nella terza puntata di lunedì 8 luglio 2019.

Nella puntata di stasera al falò di confronto Nunzia ed Arcangelo hanno deciso di porre fine alla loro storia. La ragazza dopo aver visto un video del fidanzato che baciava la tentatrice Sonia ha deciso di convocarlo immediatamente per il falò di confronto e di porre fine alla loro storia durata 13 anni. A nulla sono servite le spiegazioni del fidanzato, il quale avrebbe voluto proseguire il suo percorso all’interno del programma. I due ragazzi si sono lasciati e sono usciti separate dal reality delle tentazioni. A fine puntata la ragazza decide di tornare sui tuoi passi e di incontrare nuovamente il fidanzato per capire se loro rapporto può essere recuperato.

Attaverso il video diffuso al termine della puntata di stasera lunedì 1 luglio 2019 scopriamo cosa accadrà nella prossima puntata in onda lunedì 8 luglio 2019. Nunzia incontra di nuovo Arcangelo, dopo aver riflettuto in questi giorni. Arcangelo arriva al nuovo falò di confronto. La puntata di stasera si è conclusa con il confronto tra i due ragazzi che vedremo la prossima settimana. Intanto nel promo della prossima puntata si vede Vittorio darsi da fare con una delle tentatrici scatenando l’ira di Katia, Sabrina sempre più vicina a Giulio, Jessica proseguire nella sua conoscenza con Alessandro. Ilaria sempre più vicina a Javier suscita la delusione del suo fidanzato Massimo. Cosa accadrà la prossima settimana, ci saranno altre coppie che decideranno di abbandonare Temptation a Island?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore