Temptation Island 2019, anticipazioni e news: Bisciglia mostra un video shock ad Andrea!

Andrea e Jessica sono una delle coppie protagoniste dell'attuale edizione del docureality, che ha debuttato lunedì  scorso registrando il record di ascolti.

filippo bisciglia andrea-min

Attraverso le anticipazioni e news di Temptation Island 2019, vediamo che Andrea Filomena e Jessica Battistello sono una delle sei coppie protagoniste dell’attuale edizione del docu-reality, che ha debuttato lunedì  scorso, registrando il record di ascolti del programma! I due ragazzi, in procinto di sposarsi, hanno deciso di mettere alla prova la loro relazione dopo aver annullato le loro nozze previste venti giorni fa!

Secondo le anticipazioni e news di Temptation Island 2019, la decisione, presa da Jessica, è stata motivata dal fatto che la ragazza non è sicura dei sentimenti che prova per Andrea e ha rinviato un passo così importante per non fare qualcosa di cui si sarebbe potuta pentire. Lui, innamoratissimo, già nel corso della prima puntuta, ha dovuto assistere a un avvicinamento con il tentatore Alessandro, per il quale, dopo appena quattro ore di conoscenza, Jessica ha ammesso di essersi presa una cotta.

Il terzo video…

Intanto, dalla pagina Instagram ufficiale del programma, è stato condiviso un video nel quale Filippo si avvicina privatamente ad Andrea per dirgli di essere in possesso di una terza clip che non gli ha mostrato durante il falò perché ha compreso che per lui sarebbe stato troppo da sopportare.

Cosa ha visto Andrea?

“Quello che ti sto raccontando non è mai successo in sei edizioni di Temptation Island, io al falò avevo un terzo video ma siccome ti abbiamo visto molto provato e scosso abbiamo deciso di non fartelo vedere. Io penso sia giusto che tu lo veda“. Queste le parole del conduttore ad Andrea prima di mostraglielo. Ma cosa ha visto Andrea? Restate sintonizzati con noi…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore