Temptation Island 2019: anticipazioni di lunedì 1 luglio 2019. Il video spoiler su Andrea

Anticipazioni della puntata di Temptation Island 2019 che andrà in onda lunedì 1 luglio. Una coppia è pronta a lasciare il programma.

Temptation Island 2019: una coppia è già al capolinea

Dopo il successo fatto registrare dalla prima puntata di Temptation Island 2019, c’è molta attesa per la seconda puntata che andrà in onda lunedì 1° luglio. Al centro dell’attenzione la coppia formata da Andrea e Jessica. La relazione tra i due è in crisi da quando la ragazza ha deciso di annullare le nozze.

Il loro rapporto sembra seriamente compromesso in quanto Jessica ha rivelato di essersi invaghita del tentatore Massimo, poche ore dopo averlo conosciuto. Al ragazzo sono stati mostrati due video in cui ha visto la sua fidanzata rivelare dettagli privati della loro storia ed avere rapporti molto confidenziali con il single. 

Il video spoiler di temptation Island 2019

“Quello che ti sto raccontando non è mai successo in sei edizioni di Temptation Island. Al  falò avevo un terzo video, ma siccome ti abbiamo visto molto provato e scosso abbiamo deciso di non fartelo vedere. Io penso sia giusto che tu lo veda”, questo è quanto viene rivelato da Filippo Bisciglia ad Andrea in un video pubblicato sul profilo social di Temptation Island 2019.

https://www.instagram.com/p/BzK5MzoIlYV/?utm_source=ig_web_copy_link

Anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island 2019

Cosa mostrerà Filippo Bisciglia di così sconvolgente ad Andrea da aver dovuto attendere che lui si fosse ripreso? Lo scopriremo guardando la seconda puntata di Temptation Island 2019. Nel corso dell’appuntamento di lunedì 1° luglio verrà mostrato anche il falò del confronto tra Nunzia ed Arcangelo. Secondo le ultime indiscrezioni una coppia abbandonerà Temptation Island 2019 prima del previsto. Si tratta di loro?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore