Valentina e Oronzo, tra i protagonisti molto discussi della quinta stagione di Temptation Island. I due hanno lasciato il programma insieme nonostante un primo rifiuto da parte della ragazza al falò di confronto anticipato. Dopo poco tempo però persuasa dalle parole del fidanzato l’avrebbe perdonato.
“Senza di lei mi sono sentito perso e ho iniziato a capire realmente tutto: stavo perdendo la persona più importante della mia vita. Ho capito in un giorno quello che non avevo compreso in 10 anni. Quest’esperienza mi ha permesso di guardarmi dentro” aveva dichiarato Oronzo. Come rivelarto dal sito di gossip NewsUeD.com Valentina e Oronzo si sarebbero lasciati.
Temptation Island 2018: Valentina e Oronzo si sono lasciati nuovamente?
L’indiscrezione è stata segnalata al popolare sito di gossip da un dipendente di un ristorante dove Valentina si era recata a mangiare con le amiche. Valentina ha lasciato il cellulare incustodito e sotto carica, è stato notato dal personale un messaggio ricevuto da parte di Oronzo. Presi dalla curiosità il messaggio è stato letto ed è stato segnalato alla redazione del sito di gossip.
Il messaggio arrivato a NewsUeD recita: “Oggi nel ristorante dove lavoro è venuta a mangiare Valentina, la fidanzata di Oronzo di Temptation Island. Era con due amiche e, a quanto pare, non è più fidanzata con Oronzo. Ha lasciato il suo telefono incustodito e sotto carica e i miei colleghi hanno letto un messaggio di Oronzo che le diceva di non contattarla più. Ti invio le foto”.
In allegato tre scatti fotografici che testimoniano l’effettiva presenza della protagonista di Temptation Island al ristorante mentre consuma un pasto insieme alle sue amiche. Per il momento nessuna dichiarazione da parte di Valentina e Oronzo hanno smentito o confermato queste voci.