Temptation Island 2018, una delle coppie ha abbandonato il programma?

Maria De Filippi, ospite a Radio Deejay, ha rivelato in anteprima assoluta alcune indiscrezioni sulla nuova edizione del reality Temptation Island.

Temptation Island 2018, una delle coppie ha abbandonato il programma?

Maria De Filippi, ospite a Radio Deejay, nella trasmissione Colazione da Deejay, ha rivelato in anteprima assoluta alcune indiscrezioni sulla nuova edizione del reality condotto da Filippo Bisciglia. La prima puntata della quinta edizione Temptation Island andrà in onda lunedì 9 luglio 2018 su Canale 5 alle 21.10. Sono sei le coppie ufficiali che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore nel reality delle tentazioni. Una delle coppie avrà già abbandonato il gioco?

Temptation Island 2018, una delle coppie ha abbandonato il programma?

Maria De Filippi, nel collegamento radiofonico ha commentato la nuova edizione del reality delle tentazioni, rivelando che una coppia ha battuto ogni record decidendo di lasciare la trasmissione dopo solo una settimana.

“Temptation Island nasce come esperimento sociologico ma la realtà supera le nostre aspettative. Già alla prima puntata una delle coppie ha chiesto il falò definitivo. Dopo tre giorni uno ha chiesto il falò di confronto con lei. Quest’anno è più imprevedibile dello scorso anno, non me l’aspettavo. E poi c’è una coppia che parte in un modo, credi di esserti fatto un’idea precisa di lei ma arriva il ribaltone: lei si dimostra un’altra. A volte non conosci la persona con cui stai“.

Le coppie sbarcate in Sardegna per mettere alla prova il loro amore, sono oltre ai noti volti di Uomini e Donne, Ida Plaitano e Riccardo Plaitano, Michael De Giorgio e Lara Rosie Zorzetto, Valentina De Biasi e Oronzo Carinola, Raffaela Giudice e Andrea Celentano, Martina e Giampaolo, Giada e Francesco. Esse saranno divise dal momento dell’inizio del reality, da una parte i fidanzati trascorreranno il loro tempo in compagnia di tredici giovani donne single e dall’altra le fidanzate insieme a tredici uomini single.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore