Temptation Island 2018, tra i tentatori Gianmarco Onestini e Michael Terlizzi?

Sul web iniziano a circolare molte voci riguardanti tentatori di Temptation Island 2018. Sono ancora top secret i nomi delle sei coppie concorrenti.

Temptation Island 2018, le anticipazioni della prima puntata di stasera: scoppia già una coppia?

Mancano oramai poche settimane per l’inizio di Temptation Island 2018, il reality estivo dove alcune coppie mettono a dura prova il loro amore. La nuova edizione di Temptation Island avrà inizio il 5 luglio e confermato alla conduzione sarà Filippo Bisciglia. Per ora la produzione sta cercando di mantenere top secret i nomi delle sei coppie concorrenti, ma sul web troviamo tantissime indiscrezioni, in particolar modo per quanto riguarda i nomi dei tentatori. Scopriamone qualcuna.

Sul web si vocifera che uno dei possibili tentatori di quest’edizione di Temptation Island potrebbe essere Gianmarco Onestini, il fratello di Luca, concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, dove ha trovato l’amore, nonché ex tronista di Uomini e Donne. Tra i tentatori potrebbe esserci anche un modello di Dolce e Gabbana: Luca Daffré.

Sul web si legge, inoltre, che potrebbe partecipare a Temptation Island in veste di tentatore Michael Terlizzi, figlio di Franco Terlizzi, naufrago dell’edizione 2018 da poco conclusa dell’Isola dei famosi. A riportare la notizia è il sito Davide Maggio, che riporta una foto con i possibili tentatori in cui appaiono Michael Terlizzi e Luca Daffré.

Michael è già un volto noto al pubblico televisivo: quando il padre era sull’Isola dei Famosi, è apparso in alcune trasmissioni Mediaset per commentare l’avventura di Franco, e, da quanto si apprende, avrebbe sostenuto il provino per il Grande Fratello 15. Michael, inoltre, è molto seguito sui social, dove ha oltre 33 mila follower.

Temptation Island 2018, ci saranno Lucia Prete e Filippo Contri?

Per quanto riguarda il nome delle sei coppie concorrenti, non ci sono indiscrezioni, ma possiamo rivelare che non ci saranno sicuramente Alessia Prete e Matteo Gentili, la coppia nata all’interno della Casa del Grande Fratello 15. I due hanno espressamente detto di non essere interessati a Temptation, in quanto non vogliono speculare sul loro amore. Non si sono espressi al riguardo Lucia Prete e Filippo Contri, altra coppia nata nell’ultima edizione del Grande Fratello, ma chissà se i due ragazzi possano mai accettare di mettere così a dura prova il loro amore appena nato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore