Temptation Island 2018: svelata la terza coppia in gara! Ecco di chi si tratta

E' stata resa nota la terza coppia che parteciperà al reality Temptation Island 2018. Chi saranno le altre coppie e i tentatori di questa edizione?

Temptation Island 2018: svelata la terza coppia in gara! Ecco di chi si tratta

Temptation Island, è pronto a ritornare su Canale 5 dal 5 luglio 2018. Saranno cinque le coppie di innamorati che dovranno mettere alla prova il loro rapporto, sotto gli attacchi di avvenenti tentatori e tentatrici. E’ stata resa nota la terza coppia che parteciperà al reality delle tentazioni. Chi saranno le altre coppie e i tentatori di questa edizione?

La terza coppia in gara a Temptation Island 2018.

La prima coppia ufficiale ad essere stata resa nota è stata quella formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri,  conosciuti durante il trono over del dating show di Maria De Filippi che ha conquistato la scena con innumerevoli e colorate discussioni metteranno alla prova il loro amore nel reality delle tentazioni.

La seconda coppia è quella formata da Michael De Giorgio e Lara Rosie Zorzetto. I due arrivano dalla provincia di Pordenone, lui è un tatuatore e giocatore di football americano. Hanno scelto di partecipare al reality, come ha spiegato Lara, è di capire se è vero amore, per Michael invece è scoprire se lei le mancherà davvero.

La terza coppia è composta da Valentina De Biasi e Oronzo Carinola, entrambi siciliani. Nel video di presentazione hanno raccontano che, dopo tanti anni insieme, vogliono testare il rapporto, fatto di alti e bassi, di tradimenti e perdoni.

Valentina De Biasi ha spiegato: “Durante il nostro rapporto lui mi ha tradito già diverse volte, ma io l’ho perdonato perché lo amo troppo”  E, Oronzo, ha confermato: “Ho un grande difetto: mi piacciono troppo le donne, che ci posso fare? So per certo che sbaglierò, ma Valentina mi perdonerà”.

Fra i tentatori ci potrebbe essere Michael Terlizzi, figlio di Franco Terlizzi de L’Isola dei Famosi e ci sarà anche Gianmarco Onestini, il fratello minore di Luca Onestini. Chi saranno le altre coppie e i tentatori che parteciperanno a Temptation Island 2018?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore