Temptation Island 2018: rinviata l’ultima puntata. Ecco quale sarà la nuova data

L’ultima puntata di Temptation Island prevista per martedì 31 luglio, è stata rinviata. Ecco quando saranno trasmesse le scene finali del reality.

Temptation Island 2018: rinviata l’ultima puntata. Ecco quale sarà la nuova data

Temptation Island è iniziato lunedì 9 Luglio 2018, con l’intenzione di continuare ogni Lunedì e raddoppiare la messa in onda in occasione delle ultime due puntate, previste per il lunedì 30 e martedì 31 Luglio. Questa edizione 2018 del reality è partita in ritardo rispetto alle precedenti stagioni per dare spazio alle numerose prime serate dei Mondiali di Russia.

Inoltre, Temptation Island 2018 sarà anche più breve, infatti, soltanto cinque le puntate anzichè sei, poichè a Settembre arriverà anche la versione Vip, condotta da Simona Ventura. L’ultima puntata del reality delle tentazioni è stata rinviata. Ecco cosa è successo e quando saranno trasmesse le scene finali del reality.

Temptation Island 2018: ecco quale sarà la nuova data dell’ultima puntata.

A lanciare l’indiscrezione è stato BubinoBlog, dove ha rivelato il perché della scelta del rinvio dell’ultima puntata di Temptation in programma martedì 31 luglio 2018. Sembrerebbe che la decisione di Mediaset sia dovuto semplicemente da un fattore di ascolti.

Il martedì sera, nello stesso orario della messa in onda di Temptation Island, su Rai 1, va in onda il telefilm The Good Doctor, che nella prima puntata ha totalizzato 5,2 milioni di spettatori, con uno share di circa il 28%. Questo dato è bastato per far decidere ai vertici Mediaset di rinviare l’ultima puntata del reality, non volendo rischiare di chiudere l’edizione del reality con bassi numeri di ascolto.

Mediaset, ha così scelto che le scene finali del reality Temptation Island saranno trasmesse mercoledì 1 agosto 2018, dove dovrà scontrarsi con SuperQuark, che, nonostante il successo, non dovrebbe causare la perdita degli ascolti. Nel frattempo, sono state diffuse le anticipazioni della terza puntata che andrà in onda domani lunedì 23 luglio 2018 dove sono attesi nuovi falò, nuove reazioni e sentimenti verranno messi in discussione che spingeranno qualcuno a richiedere confronti immediati.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore