Temptation Island 2018: rinviata la quinta puntata. Ecco la nuova data

Il palinsesto di Canale 5 ha modificato la programmazione, la quinta puntata di Temptation Island prevista martedì 31 luglio è stata rinviata.

Temptation Island 2018: rinviata l’ultima puntata. Ecco quale sarà la nuova data

Il palinsesto di Canale 5 ha effettuato delle modifiche alla programmazione, la quinta puntata del reality delle tentazioni Temptation Island prevista per martedì 31 luglio, è stata rinviata. Ecco cosa è successo e quando saranno trasmesse le scene finali del reality.

Temptation Island 2018: ecco quale sarà la nuova data della quinta puntata finale.

Mediaset, ha deciso di trasmettere l’ultima puntata del reality Temptation Island mercoledì 1 agosto 2018. Il mercoledì è dedicato alla fiction Sacrificio d’Amore e la sesta puntata della seconda stagione della fiction è stata spostata dunque al mercoledì successivo, ovvero l’8 agosto 2018.

A lanciare l’indiscrezione è stato BubinoBlog, dove ha rivelato il perché della scelta del rinvio dell’ultima puntata di Temptation in programma martedì 31 luglio 2018. Sembrerebbe che la decisione di Mediaset sia dovuto semplicemente da un fattore di ascolti.

Il martedì sera, nello stesso orario della messa in onda di Temptation Island, su Rai 1, va in onda il telefilm The Good Doctor, che nella prima puntata ha totalizzato 5,2 milioni di spettatori, con uno share di circa il 28%. Questo dato è bastato per far decidere ai vertici Mediaset di rinviare l’ultima puntata del reality, non volendo rischiare di chiudere l’edizione del reality con numeri di ascolto inferiori.

Dunque, la quinta e ultima puntata del reality delle tentazioni sarà trasmessa mercoledì 1 agosto 2018, dove dovrà scontrarsi con il programma di Rai 1 SuperQuark, che, nonostante il successo, non dovrebbe causare la perdita di ascolti di Temptation Island.

Nel frattempo, sono state diffuse le anticipazioni della quarta puntata che andrà in onda lunedì 30 luglio 2018 dove sono attesi nuovi falò, nuove reazioni e sentimenti verranno messi in discussione che spingeranno qualcuno a richiedere confronti immediati. Le anticipazioni hanno rivelato che Giada e Francesco si troveranno davanti a un falò di confronto anticipato e il ragazzo affronterà a muso duro la fidanzata che sembra ormai arresa alla fine della loro storia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore