Temptation Island 2018: Raffaela Giudice e Andrea Celentano si sono lasciati?

Il terzo appuntamento di Temptation Island, in onda lunedì 23 luglio 2018 si prospetta ricco di colpi di scena per le coppie che sono in gioco.

Temptation Island 2018: Raffaela Giudice e Andrea Celentano si sono lasciati?

Il terzo appuntamento di Temptation Island, in onda lunedì 23 luglio 2018 si prospetta ricco di colpi di scena, oltre a Ida Platano e Riccardo Guarnieri, Giada e Francesco che andranno al confronto diretto, anche la coppia Raffaela Giudice e Andrea Celentano sono ad un passo dalla rottura.

Temptation Island 2018: Raffaela Giudice e Andrea Celentano si sono lasciati?

Tra Andrea Celentano e Teresa Langella il feeling cresce sempre di più, infatti i due si scambiano confidenze e trascorrono molto tempo insieme scatenando così la gelosia di Raffaela, che, dopo aver visto i vari filmati, in un momento di rabbia, ha dichiarato di essere pronta a lasciare il villaggio di Temptation Island 2018 senza avere il confronto davanti al falò con Andrea.

La coppia ha partecipato al reality delle tentazioni per capire se quello che prova Andrea Celentano per Raffaela sia vero amore o semplice abitudine. Fin dal primo giorno di permanenza nel villaggio, Andrea si è comportato come se fosse single, come ha sottolineato Raffaela parlando con le sue compagne d’avventura. La coppia, dunque, è ha un passo dalla rottura. Raffaela, però, prova un sentimento importante per Andrea, servirà  per salvare il loro rapporto?

Raffaela Giudice è andata in disperazione di fronte agli atteggiamenti del fidanzato Andrea Celentano con la tentatrice Teresa Langella, che ha suscitato l’interesse del ragazzo. Nell’ultima puntata andata in onda, Raffaela ha espresso il desiderio di lasciare il programma dopo aver visto il suo fidanzato preso dalla bella tentatrice.

Raffaela e Andrea si divideranno al falò di confronto? Dalla pagina Instagram GossiptvOfficial ha svelato che Raffaela e Andrea stanno ancora insieme. La prova consisterebbe nel fatto che entrambi sui social stanno seguendo pagine dedicate alla loro coppia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore