Temptation Island 2018, quarta puntata: il bacio di Martina e il falò di confronto tra Giada e Francesco

Le anticipazioni sulla quarta puntata diTemptation Island, hanno rivelato che ci saranno due falò di confronti anticipato prima della fine del reality.

Temptation Island 2018, quarta puntata: il bacio di Martina e il falò di confronto tra Giada e Francesco

Le anticipazioni circolate in merito alla quarta puntata diTemptation Island, di domani lunedì 30 luglio 2018 alle 21.10 su Canale 5 hanno rivelato che ci saranno due falò di confronti anticipato prima della fine del reality. Sarà sicuramente una puntata ricca di colpi di scena e sentimenti messi in discussione.

Temptation Island 2018, quarta puntata: il bacio di Martina con il tentatore Andrew e il falò di confronto tra Giada e Francesco.

Nel corso della quarta puntata Filippo Bisciglia mostrerà a Giampaolo un filmato dove vede la sua fidanzata Martina Sebastiani lasciarsi andare in atteggiamenti piuttosto intimi con il tentatore Andrew. Secondo le anticipazioni, durante un esterna Martina e Andrew si scambieranno un bacio sulla spiaggia. Il giovane tentatore che l’ha corteggiata per tre settimane e che sarebbe riuscito a conquistarla.

Sarà Martina, secondo le anticipazioni, a richiedere il confronto immediato con il fidanzato Gianpaolo. Un confronto che finirà con ogni probabilità con la rottura del loro rapporto. L’altra coppia che si troverà davanti a un falò di confronto anticipato, domani lunedì 30 luglio 2018 sarà Giada e Francesco.

Richiesto da Giada dopo aver visionato i filmati del fidanzato che non le sono affatto piaciuti. Nel corso dell’esperienza al reality si sono resi conti delle mancanze reciproche avute negli anni della loro relazione. Francesco parlando con gli altri fidanzati del villaggio ha dichiarato di non sapere più se la fidanzata sia la donna per lui.

Per quanto riguarda Lara e Michael, una richiesta speciale potrebbe dare una scossa al loro rapporto. Lara ha chiesto alla produzione di far credere al compagno di non essere spiato dalle telecamere, per capire come si sarebbe comportato in quella situazione.

“Vorrei che lui si sentisse libero di dire e fare quello che vuole senza avere una telecamera puntata”, è il desiderio di Lara.  Michael sicuro di non essere spiato, ha ammesso di stare recitando il ruolo della vittima per uscire dalla trasmissione al meglio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore