Temptation Island 2018: quando inizia e le coppie in gara!

Temptation Island, andrà in onda su Canale 5 dal 5 luglio 2018. Chi sono le coppie che metteranno alla prova il loro amore nell’isola delle tentazioni?

Temptation Island 2018: quando inizia e le coppie in gara!

Il reality delle tentazioni, Temptation Island, andrà in onda su Canale 5 dal 5 luglio 2018. Per le sei coppie protagoniste del reality sarà un viaggio all’interno del loro rapporto e avranno la possibilità di verificare sul campo cosa realmente li unisce.

Per tre settimane, le coppie vivranno divise all’interno di un villaggio e isolate dal resto del mondo. I fidanzati soggiorneranno con dodici giovani donne single e le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme a dodici uomini single. Chi sono le coppie che metteranno alla prova il loro amore nell’isola delle tentazioni?

Chi sono le coppie e i tentatori della quinta edizione di Temptation Island 2018?

Molto probabilmente, anche quest’anno, le coppie in gara saranno ex concorrenti di “Uomini e Donne”. Al momento pare che ci sarebbero delle trattative in corso per Mattia Marciano e Vittoria Deganello, Nilufar Addati e Giordano Mazzocca, Paolo Crivellin e Angela Calois, Nicolò Brigante e Virginia Stablum, Ida Platano e Riccardo Maria Guarnieri.

Secondo le ultime indiscrezioni, Nicolò Brigante, ha confermato di aver ricevuto la proposta, dove ha spiegato: “Non mi ha mai spaventato l’idea di mettermi alla prova”. Mentre Virginia è apparsa più titubante e ha svelato: “Personalmente devo ancora smaltire questi sei mesi di ansia. L’idea di fare un altro programma sarebbe da valutare attentamente ed essendo io molto gelosa non so come potrei affrontarlo. Se ci dovesse arrivare la proposta la valuteremo insieme”.

La location di questa edizione 2018 sarà il resort Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, nella provincia di Cagliari. A mettersi in gioco saranno sei coppie, che trascorreranno alcune settimane separate e a contatto con 12 ragazze e 12 ragazzi single.

Fra i tentatori ci potrebbe essere Michael Terlizzi, figlio di Franco Terlizzi de L’Isola dei Famosi e indiscrizioni vociferano che ci sarebbero delle trattative in corso per Lorenzo Riccardi, rifiutato da Sara Affi Fella a Uomini e Donne.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore