Temptation Island 2018: quali coppie sono scoppiate e quali no? La verità sui social…

Molti telespettatori si sono chiesti, quali delle sei coppie una volta terminate le riprese di Temptation Island, sono scoppiate o quali quelle insieme.

Temptation Island 2018: quali coppie sono scoppiate? La verità sui social...

Molti telespettatori curiosi si stanno chiedendo, quali delle sei coppie una volta terminate le riprese di Temptation Island, sono scoppiate e quali stanno ancora insieme. Le risposte sono arrivate proprio dai social network, in particolare su Instagram.

Temptation Island 2018: quali coppie sono scoppiate e quali no?

Oronzo e Valentina sono usciti insieme e la loro storia d’amore prosegue anche fuori dal programma. La coppia  ha rilasciato la loro prima intervista dopo il reality a Uomini e donne Magazine dove lui ha raccontato la sua storia di cambiamento vissuta lungo l’arco della trasmissione.

“Senza di lei mi sono sentito perso e ho iniziato a capire realmente tutto: stavo perdendo la persona più importante della mia vita. Ho capito in un giorno quello che non avevo compreso in dieci anni. Quest’esperienza mi ha permesso di guardarmi dentro”, ha detto Oronzo. Valentina ha visto chiaramente il pentimento e la sincerità di Oronzo ma non le bastano i bei discorsi.

Ida e Riccardo, invece, si sarebbero lasciati dopo aver smesso di seguirsi su Instagram. Il falò è stato richiesto dall’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne e verrà trasmesso nella puntata di lunedì 23 luglio 2018. Per quanto riguarda, Francesco e Giada si sarebbero lasciati ed i due non si seguono più su Instagram.

Invece, storia a lieto fine per Andrea e Raffaela che seguono molte fanpage dedicate alla loro coppia e sono stati visti insieme da alcuni fan. Anche tra Gianpaolo e Martina sarebbe finita bene ed i due oltre a seguirsi su Instagram, mettono like alle fotografie reciprocamente.

L’unico mistero riguarda la coppia Lara e Michael, tra di loro non si sa come è andata a finire. Lei è stata accusata dalla rete di essere falsa e di creare delle espressioni solo per ricevere consensi e meme da condividere sui social.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore