Temptation Island 2018: primo bacio social per Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso

A confermare la relazione tra l'ex fidanzata di Giampaolo Martina e Andrea è stata la pubblicazione sui social di uno scatto dove si baciano.

Temptation Island 2018: primo bacio social per Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso

Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso al termine del reality Temptation Island hanno iniziato a vedersi, partendo dalla vacanza insieme ad Ibiza accompagnati da Lara e altri tentatori, fino alla partecipazione di alcune feste tra amici. A confermare la relazione tra l’ex fidanzata di Giampaolo e il tentatore è stata la pubblicazione sui social di uno scatto che immortala Martina e Andrea che si baciano.

Primo bacio social per Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso.

Il feeling tra i due è nato nel corso del reality “Temptation Island”, dove Martina aveva iniziato il suo viaggio nei sentimenti con il compagno Gianpaolo Quarta. A far crollare Martina nelle braccia del bel tentatore Andrea è stata una gita in barca a vela, un momento molto romantico che ha fatto da cornice al primo bacio tra i due.

A Temptation Island Martina ha lasciato il fidanzato ed e’ andata via dal villaggio da sola, nonostante il tentatore le abbia chiesto di poterla seguire. Lei ha voluto del tempo per riflettere e metabolizzare la situazione, ma ha gli ha promesso che sarebbero rimasti in contatto.

Poi dopo il termine del programma prodotto da Maria De Filippi, Martina e Andrea hanno trascorso dei giorni di vacanza in Spagna, da dove sono stati pubblicati alcuni scatti sui loro rispettivi profili social che li ritraevono insieme, felici e sorridenti.

Al rientro da Ibiza i due si sono separati, Andrea è tornato in Veneto, mentre Martina ha fatto rientro a Roma. Negli ultimi giorni, Martina ha raggiunto Andrea in Veneto, dove hanno partecipato ad una festa a tema dal titolo “Mocassino Party”, evento a cui ha partecipato anche Lara Zorzetto e Luca Daffré.  Martina ha pubblicato una foto molto eloquente sul suo profilo Instagram. Nello scatto si vedono i due che si stanno dando un bacio e nella didascalia è stato scritto “in love”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore