Temptation Island 2018: Oronzo e Valentina si sposano, spunta un anello prezioso

Oronzo Carinola e Valentina De Biasi sono stati tra i protagonisti più discussi di questa edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia.

Temptation Island 2018: Oronzo e Valentina si sposano, spunta un anello prezioso

Oronzo Carinola e Valentina De Biasi sono stati tra i protagonisti più discussi di questa edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia. I due grazie al reality delle tentazioni hanno capito quanto si amano e di voler passare il resto della propria vita insieme. Infatti, sui social è comparso un anello di diamanti che lui ha regalato a Valentina con la complicità di Gianpaolo Quarta, che svolge la professione di orafo.

Oronzo Carinola e Valentina De Biasi presto sposi?

Oronzo Carinola durante il falò di confronto, ha dichiarato di non riuscire fare a meno di Valentina e di averlo capito proprio durante la sua permanenza a Temptation Island: “Io me la sposo, è lei la madre dei miei figli“. Valentina Di Biasi, è riuscita a perdonarlo, nonostante i comportamenti decisamente poco rispettosi
nei suoi confronti.

Così i due sono tornati insieme e più legati di prima. Su Instagram è stata postata da Gianpaolo Quarta la foto dell’anello che Oronzo ha regalato alla fidanzata. Infattì, è stato proprio l’ex fidanzato di Martina Sebastiani ad aiutare Oronzo ha scegliere il gioiello più adatto per Valentina. Gianpaolo infatti possiede una rinomata gioielleria nel Salento.

Valentina De Biasi ha apprezzato tantissimo il regalo e tra i commenti in molti hanno fatto gli auguri alla coppia, nonostante nel corso dell’edizione di Temptation Island lui non si sia comportato proprio bene nei confronti di Valentina.

Anche Valentina, ha postato sulle sue Instagram Stories il momento in cui ha aperto la scatoletta dell’anello di diamanti regalato da Oronzo. Valentina ha anche scritto una dedica a Oronzo: “Abbiamo percorso un bel tratto di strada insieme… dove in alcuni istanti ci sono stati momenti bui ed è stato difficile proseguire… però poi abbiamo trovato la forza e il coraggio di andare avanti e ritrovare la luce che ci accompagnava un tempo… e ora che siamo di nuovo per mano teniamoci stretti e continuiamo il nostro cammino fieri del nostro amore… Ti amo”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore