Temptation Island 2018: Nilufar e Giordano ultima coppia in gara?

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi potrebbero essere la nuova coppia di Temptation Island che andrà in onda dal 5 luglio condotta da Filippo Bisciglia.

Temptation Island 2018: Nilufar e Giordano ultima coppia in gara?

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi potrebbero essere una nuova coppia di Temptation Island che andrà in onda dal 5 luglio su Canale 5 condotta da Filippo Bisciglia. Secondo un indiscrezione pubblicata da Nuovo Tv i due giovani potrebbero aggiungersi alle sei coppie già ufficializzate.

Nilufar e Giordano ultima coppia in gara a Temptation Island 2018?

Dai diretti interessati non è ancora arrivata nessuna conferma ufficiale in merito alla loro partecipazione al reality. Non ci resta che attendere ulteriori notizie per scoprire se Nilufar e Giordano metteranno alla prova il loro amore nel reality delle tentazioni.

Nei giorni scorsi sono stati confermati la partecipazione della nota coppia del trono over di Uomini e Donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri e poi sono state ufficializzate le prime coppie di fidanzati non noti al mondo dello spettacolo: Michael De Giorgio e Lara Rosie ZorzettoValentina De Biasi e Oronzo Carinola, Raffaela Giudice e Andrea Celentano.

A queste quattro coppie si sono aggiunti altre due coppie composte da Martina e Giampaolo, Giada e Francesco che sono approdati a Temptation Island a causa della gelosia di lui. Francesco, ha infatti, ammesso: “Sono gelosissimo di Giada e penso di avere mille motivi per esserlo. Sono qui per vedere se quest’esperienza mi darà ragione o no”.

Giada, invece, nel video di presentazione, ha spiegato: “a causa della troppa gelosia siamo sempre io e lui. E Vorrei essere più libera, vorrei avere i miei spazi, essere me stessa senza aver paura che la mia storia possa finire per questo”. Fra i tentatori ci potrebbero essere Michael Terlizzi, figlio di Franco Terlizzi de L’Isola dei Famosi e ci potrebbe essere anche Gianmarco Onestini, il fratello minore di Luca Onestini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore