Temptation Island 2018: nel cast una coppia con il problema della gelosia! Ecco di chi si tratta…

Dal 5 luglio andrà in onda Temptation Island, ufficializzate le sei coppie che metteranno alla prova il loro amore nel reality delle tentazioni.

Temptation Island 2018: nel cast una coppia con il problema della gelosia! Ecco di chi si tratta...

Dal 5 luglio 2018 su Canale 5 andrà in onda la quinta edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia. Ufficializzate le sei coppie che metteranno alla prova il loro amore nel reality delle tentazioni. Le coppie di innamorati dovranno mettere alla prova il loro rapporto, sotto gli attacchi di avvenenti tentatori e tentatrici. Una delle coppie che si metterà in gioco nel reality delle tentazioni ha il problema della gelosia, riusciranno a fine del gioco a rimanere insieme?

Nel cast di Temptation Island una coppia con il problema della gelosia che metterà alla prova il loro amore nel reality delle tentazioni. 

Nei giorni scorsi sono stati confermati la partecipazione della nota coppia del trono over di Uomini e Donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri e poi sono state ufficializzate le prime coppie di fidanzati non noti al mondo dello spettacolo: Michael De Giorgio e Lara Rosie ZorzettoValentina De Biasi e Oronzo Carinola, Raffaela Giudice e Andrea Celentano.

A queste quattro coppie si aggiungono altre due coppie composte da Martina e Giampaolo, Giada e Francesco che sono approdati a Temptation Island a causa della gelosia di lui. Francesco, ha infatti, ammesso: “Sono gelosissimo di Giada e penso di avere mille motivi per esserlo. Sono qui per vedere se quest’esperienza mi darà ragione o no”.

Giada, invece, nel video di presentazione, ha spiegato: “a causa della troppa gelosia siamo sempre io e lui. E Vorrei essere più libera, vorrei avere i miei spazi, essere me stessa senza aver paura che la mia storia possa finire per questo”.

Fra i tentatori ci potrebbe essere Michael Terlizzi, figlio di Franco Terlizzi de L’Isola dei Famosi e ci potrebbe essere anche Gianmarco Onestini, il fratello minore di Luca Onestini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore