Temptation Island 2018: Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso sui social la prima foto insieme!

Dopo giorni di rumors in merito alla vacanza di Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso, è arrivata la conferma che si trovano insieme ad Ibiza.

Temptation Island 2018: Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso sui social la prima foto insieme!

Dopo giorni di rumors in merito alla vacanza di Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso, è arrivata la conferma che si trovano insieme ad Ibiza. Lo scatto che li ritrae insieme è stato pubblicato sul profilo instagram di Andrea.  Va precisato, nella foto appare anche Lara Rosie Zorzetto, ex fidanzata di Michael De Giorgio.

Andrea Dal Corso pubblicato foto insieme a Martina e Lara a Ibiza.

Dopo la fine di Temptation Island, Martina e Andrea erano stati avvistati da un utente di Gossip e Tv all’aeroporto di Malpensa in procinto di partire per Ibiza, in compagnia d Lara Zorzetto e un altro tentatore del programma.

Infatti, Martina e Lara hanno alloggiato insieme a Ibiza, nello stesso residence di Andrea, che era con altro tentatore Marco Di Micco. Andrea ha pubblicato un post su Instagram in cui viene ritratto con Martina Sebastiani e Lara Zorzetto durante il loro soggiorno ad Ibiza, “The Magic Weekend”, ha scritto, abbracciando le due compagne d’avventura. Un fine settimana da sogno che si è concluso con Andrea che è tornato in Veneto, e non è ancora chiaro quali siano i rapporti con Martina.

Martina Sebastiani, nell’intervista di Filippo Bisciglia un mese dopo il falò, ha ammesso di aver provato emozioni forti con Andrea, ma ha spiegato di aver bisogno di un po’ di tempo per se stessa: “Nell’ultima settimana mi sono lasciata andare a un’emozione, ma fondamentalmente l’ho fatto perché sapevo che la storia con Gianpaolo era chiusa. Andrew lo sento spesso, spero che ci rivedremo perché a me farebbe molto piacere. In questo momento è giusto che nella mia vita io rimetta in ordine delle cose. Prima di condividere delle cose con una persona è giusto stare bene con se stessi”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore