Temptation Island 2018: Martina e Andrea si sono lasciati!

La storia tra Andrea e Martina potrebbe essere già finita in quanto il tentatore è stato paparazzato mentre si baciava con un'altra ragazza.

Temptation Island 2018: Martina e Andrea si sono lasciati!

La storia tra Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani, nata dopo l’avventura a Temptation Island, potrebbe essere già finita in quanto il tentatore è stato paparazzato mentre si baciava con un’altra ragazza.

E’ finita la storia tra Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani.

Martina, che durante l’ultimo falò di confronto a “Temptation Island” aveva lasciato il fidanzato Giampaolo Quarta, per conoscere e frequentare il tentatore Andrea lontano dalle telecamere. Ma sembrerebbe proprio che la loro storia è già finita come testimoniano alcune immagini che immortalano Andrea Dal Corso mentre bacia un’altra ragazza, che non è Martina Sebastiani, durante un weekend in Grecia.

Subito dopo la pubblicazione di questi scatti, Martina ha voluto fare chiarezza sulla situazione tramite una diretta Instagram.

Io e Andrea non siamo fidanzati, non stiamo insieme. Lui è assolutamente libero di fare ciò che vuole. Da qualche giorno ci siamo presi un po’ di tempo per capire cosa vogliamo l’uno dall’altro. Stiamo valutando, lui è assolutamente libero di fare quello che più crede. Non sto piangendo, sono felicissima, per favore, non esagerate, sto benissimo. Non c’è alcun problema, non muore nessuno. Ripeto, non siamo fidanzati, eravamo sicuramente in una fase di valutazione. Stavamo cercando di capire se la nostra frequentazione potesse portarci ad avere un rapporto più concreto“, ha detto la Sebastiani.

Anche Andrea ha detto la sua sui gossip che si sono scatenati in seguito alle foto di in questione e prontamente ha replicato: “Quello nella foto non sono io! Ieri ho fatto serata con la stessa camicia che indosso questa mattina, ovvero gialla. Mi sono stufato di dare giustificazioni e dover smentire delle cavolate come quella della spiaggia di qualche settimana fa […] L’ho spiegato anche a Martina, anche se non dovrei giustificarmi nemmeno con lei perché non stiamo insieme!”.

“Abbiamo deciso in modo congiunto di prenderci un periodo per stare soli e riflettere sul rapporto nato in un contesto bellissimo, ma per certi versi anomalo. Ma mi fa davvero sorridere tutto questo, e mi viene da replicare soltanto perché poi la gente pensa che sono in cerca di fama o gossip, ma a me di base non frega nulla, anzi il gossip l’ho sempre odiato, specie quello fasullo“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore