Temptation Island 2018: le critiche sui social a Margherita per il suo approccio con Riccardo

La tentatrice Margherita Badami, si è trovata ad affrontare le feroci critiche del pubblico che l’hanno attaccata per aver tentato Riccardo Guarnieri.

Temptation Island 2018: le critiche sui social a Margherita per il suo approccio con Riccardo

Margherita Badami, è una modella, originaria di Roma ,a da diverso tempo vive e lavora a Milano, è stata scelta come una delle tentatrici di questa edizione di Temptation Island. Si è trovata ad affrontare le feroci critiche del pubblico che l’hanno principalmente attaccata per alcuni difetti esteriori per il fatto di aver tentato Riccardo Guarnieri. Su Instagram, Margherita è sbottata contro le continue critiche sul suo atteggiamento avuto con Riccardo Guarnieri.

Temptation Island 2018: Margherita su instagram risponde alle critiche ricevute per il suo atteggiamento con Riccardo.

Margherita Badami,  tramite una Instagram Stories ha richiesto ai tanti utenti social che seguono Temptation Island di smettere di giudicare le persone per come appaiono. Si è descritta come una semplice ragazza che vive di semplicità e di affetti. Non si è mai reputata di più rispetto a ciò che gli altri vedono in TV, anzi ha affermato che è l’esatto contrario del suo personaggio da tentatrice. Ha la cellulite, smagliature, brufoli, e Margherita Badami ha ricordato ai follower che ha preso anche qualche chilo in più.

Margherita, ha poi invitato tutti a smettere di aspettarsi che le persone siano sempre impeccabili e perfette allo stato puro: “smettete di trattarci come macchine per vedere chi tra noi va più veloce o è la più bella“. Ed ha invitato tutti ad usare più tatto e cercare di non ferire nessuno con la speranza di sentirsi meglio.

Poi, Margherita Badami, ha pubblicato anche nelle ‘stories’ di Instagram uno screenshot di una follower che le ha scritto: “Sei una delle poche ragazze con la testa sulle spalle a Temptation Island. Ho capito ciò che volevi trasmettere nello show e anche nella posizione che hai preso con Riccardo”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore