Temptation Island 2018, le coppie scoppiate e quelle ancora innamorate dopo l’ultima puntata!

Durante l'ultima puntata di Temptation Island abbiamo assistito al falò di confronto tra Martina e Gianpaolo, tra Lara e Michael e tra Raffaela e Andrea.

Temptation Island 2018, le coppie scoppiate e quelle ancora innamorate dopo l'ultima puntata

Si è conclusa ieri questa edizione 2018 di Temptation Island, il reality estivo targato Mediaset che mette a dura prova l’amore. Alla serata conclusiva della trasmissione erano rimaste tre coppie, e di queste solo Raffaela ed Andrea sono tornati a casa insieme. Niente da fare per Lara e Michael e per Gianpaolo e Martina, che hanno preferito dirsi addio.

Durante l’ultima puntata di Temptation Island abbiamo assistito al falò di confronto tra Martina e Gianpaolo. La ragazza si è avvicinata molto al tentatore Andrew, con cui è scattato un bacio. Martina ha voglia di cambiamento: ha 30 anni e vuole accanto un uomo che voglia, come lei, una famiglia e dei figli, cose a cui Gianpaolo, appena ventiquattrenne, ancora non pensa.

Gianpaolo, però, ha capito di amare molto Martina, e si è dimostrato pronto a darle quelle risposte che la ragazza cercava: le porge, infatti, un bigliettino in cui le chiede di sposarlo. Ma qualcosa, nonostante questo gesto, si è rotto, ed i due ragazzi escono separati dal reality, nonostante Gianpaolo abbia detto ancora una volta di amare Martina.

Temptation Island 2018, Lara ha dure parole per Michael.

Anche per Lara e Michael non c’è stato nulla da fare: i due si sono lasciati, ed il pubblico ha fortemente incoraggiato Lara in questa scelta. Più volte, infatti, Michael non ha portato rispetto nei confronti dell’ormai ex fidanzata, che durante il falò ha cacciato le unghie e si è fatta rispettare: “Mi aspettavo tutt’altro e penso che possiamo partire da tutto quello che ho visto, giusto per rinfrescarti la memoria. Ma abbassa i toni e portami un po’ di rispetto”, ha detto Lara a Michael. Il ragazzo ha provato a giustificarsi, ma Lara è decisa: vuole uscire da sola.

A Temptation Island c’è una coppia che ieri è tornata a casa insieme: si tratta di Raffaela ed Andrea. Nonostante il ragazzo sia stato molto preso dalla tentatrice Teresa, i due sono riusciti a chiarirsi, nonostante Raffaela abbia espresso la sua grande delusione per i comportamenti di Andrea. Il ragazzo si è giustificato spiegando che, nel villaggio, ha sempre chiarito di essere innamorato della fidanzata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore