Temptation Island 2018: le anticipazioni della quarta e ultima puntata!

Grande attesa per le due puntate di Temptation Island che andranno in onda su Canale 5 alle 21.25 stasera lunedì 30 luglio 2018 e mercoledì 1 agosto 2018.

Temptation Island 2018: le anticipazioni della quarta e ultima puntata!

Grande attesa per le ultime due puntate di Temptation Island che andranno in onda su Canale 5 alle 21.25 stasera lunedì 30 luglio 2018 e mercoledì 1 agosto 2018. Due puntate ricche di colpi di scena e sentimenti messi in discussione. Per le coppie rimaste in gioco è arrivato il momento della resa dei conti finale.

Temptation Island 2018, le anticipazioni della quarta puntata: Giampaolo scopre che Martina ha baciato un tentatore single.

Nel corso della quarta puntata Filippo Bisciglia mostrerà a Giampaolo un filmato dove vede la sua fidanzata Martina Sebastiani lasciarsi andare in atteggiamenti piuttosto intimi con il tentatore Andrew. Giampaolo, secondo le anticipazioni, molto deluso per come sono andate le cose chiederà al conduttore di anticipare il momento del falò finale, per parlare e confrontarsi con Martina al più presto. Come andrà a finire tra Giampaolo e Martina lo scopriremo nella puntata di stasera.

Secondo le anticipazioni l’altra coppia che si troverà davanti a un falò di confronto anticipato, stasera lunedì 30 luglio 2018 sarà Giada e Francesco. Richiesto da Giada dopo aver visionato i filmati del fidanzato che non le sono affatto piaciuti. Nel corso dell’esperienza al reality si sono resi conti delle mancanze reciproche avute negli anni della loro relazione. Francesco parlando con gli altri fidanzati del villaggio ha dichiarato di non sapere più se la fidanzata sia la donna per lui.

Temptation Island 2018: le anticipazioni della quinta puntata.

Nell’ultima puntata di Temptation Island in onda mercoledì 1 agosto 2018 i fidanzati rimasti potranno finalmente incontrarsi e fare il bilancio finale del loro percorso al reality delle tentazioni. Saranno pronti a rispondere alla fatidica domanda di Filippo Bisciglia: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a o da solo/a?”.

Come anticipato Francesco e Giada e Martina e Gianpaolo, affronteranno il loro falò nella puntata di stasera,  prenderanno la loro decisione definitiva. Per quanto riguarda le altre due coppie formate da Lara e Michael e Raffaela e Andrea, non resta che aspettare mercoledì per scoprire la loro decisione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore