Temptation Island 2018, le anticipazioni della puntata speciale di oggi lunedì 6 agosto 2018

Stasera andrà in onda una puntata speciale di Temptation Island, dove Filippo Bisciglia intervisterà tutti i protagonisti di questa edizione.

Temptation Island 2018, le anticipazioni della puntata speciale di oggi lunedì 6 agosto 2018

Stasera, lunedì 6 agosto 2018, andrà in onda su Canale 5 una puntata speciale di Temptation Island 2018 durante la quale Filippo Bisciglia intervisterà tutti i protagonisti di questa edizione per conoscere gli sviluppi delle loro storie.

Temptation Island, puntata speciale: Martina e Andrea hanno iniziato una relazione?

Nella puntata di stasera le sei coppie protagoniste di questa edizione di Temptation Island racconteranno del loro periodo successivo alla fine delle registrazioni del programma dove riveleranno chi di loro si è  definitivamente detto addio e chi si è riavvicinato per ricucire il rapporto.

In questa edizione del reality due delle coppie sono tornate a casa separate, ovver quella composta da Martina e Gianpaolo e Lara e Michael.  Secondo alcuni rumors provenienti dal web Martina Sebastiani dopo l’uscita dal reality starebbe frequentando il tentatore Andrea e che anche Lara Zorzetto si sia definitivamente lasciata alle spalle la relazione con Michael.

Martina e Andrea sono stati avvistati all’aeroporto di Malpensa in partenza per Ibiza per trascorrere insieme un periodo di vacanza. Tra i due durante la permanenza nel villaggio è nata una complicità, che li ha portati allo scambio di un bacio durante una esterna realizzata in barca.

Al falò finale Martina ha lasciato il fidanzato Gianpaolo ed è uscita dal programma da sola, chiedendo anche a Andrew un po’ di tempo per se stessa. Ma i fan più attenti hanno notato che i due, dopo il termine delle registrazioni, hanno iniziato a seguirsi sui social e il fatto che siano visti insieme in aereoporto fa pensare che sia nata una nuova coppia. Per conoscere la verità sul rapporto tra Martina e Andrew dovremo attendere la puntata speciale di stasera di Temptation Island.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore