Temptation Island 2018, le anticipazioni della prima puntata di stasera: scoppia già una coppia?

Stasera su Canale 5 andrà in onda la prima puntata di Temptation Island 2018, e sembra che assisteremo già ad un falò di chiarimento. Chi l'avrà richiesto?

Temptation Island 2018, le anticipazioni della prima puntata di stasera: scoppia già una coppia?

Mancano poche ore all’inizio della nuova stagione di Temptation Island, che andrà in onda oggi, lunedì 9 luglio 2018, su Canale 5 in prima serata. Con la prima puntata del reality condotto da Filippo Bisciglia conosceremo le sei coppie concorrenti ed i tentatori, ma non solo: sembra ci sarà un colpo di scena già durante la prima puntata. Scopriamo cosa accadrà.

A confermare che questa sarà un’edizione di Temptation Island ricca di colpi di scena è Filippo Bisciglia: “Rispetto al passato ci sono molti più litigi, imprevisti, crisi di gelosia, errori di valutazione, dubbi e cambiamenti repentini delle situazioni. Saranno cinque serate tutte da seguire perché niente è come sembra“.

Bisciglia, poi, ha rivelato che già per la prima puntata di stasera è stato chiesto un falò di confronto! Non era mai accaduto nelle precedenti edizioni che una coppia stesse per scoppiare già dalla prima puntata. Il conduttore, però, non ha rivelato chi ha chiesto il confronto. Secondo le anticipazioni del sito Witty, la coppia nata ad Uomini e Donne Ida Platano e Riccardo Guarnieri stanno già attraversando diversi problemi.  Che siano loro ad aver chiesto il falò?

Temptation Island 2018, le anticipazioni: chi ha chiesto il falò di confronto per stasera?

Sul web gli indizi non sono univoci. Si legge, infatti, che a chiedere il falò potrebbero essere stati anche Valentina De Biasi e Oronzo Carinola, a causa di alcuni atteggiamenti di Valentina che hanno infastidito e non poco il fidanzato.

Quest’edizione 2018 di Temptation Island si preannuncia molto calda. A confermare che Temptation 2018 sarà una stagione pepata è anche Maria De Filippi, che ha rilasciato delle dichiarazioni al riguardo a Radio Deejay. “Quest’anno”, ha rivelato Maria, “è stato molto più imprevedibile dell’anno scorso, e non me lo aspettavo sinceramente. C’è una coppia che parte in un modo e tu ti fai un’idea di lei precisa e poi arriva il ribaltone. A volte ci son quei detti popolari: non conosci una persona con cui stai proprio mai. Penso che sia vero purtroppo».

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore